• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

This Is Peaty - Chiang Mai dh in Thailandia con Brook Macdonald

Guanoz

Biker ultra
28/11/09
617
1
0
Bogliasco (GE)
Visita sito
Io viaggio almeno una volta all'anno in indonesia. Fino a 3 anni fa nessuno sapeva cosa fosse una bici 'tecnica' (e ancora oggi non lo sanno, ma le hanno per i turisti europei e russi danarosi...), oggi invece la mtb è diventata un business davvero importante e si vedono pickups carichi di mezzi da discesa davvero costosi

rosco160

Biker novus
17/10/11
10
0
0
cesena
Visita sito
Anch'io sono stato a Chiang Mai l'anno scorso e ho fatto una giornata intera di discesa insieme ai thailandesi che scendevano con delle "grazielle" ammortizzate e com'erano contenti nonostante i mezzi!!!
Partendo alle 9 di mattina e arrivando alle 15 del pomeriggio,con delle pause in mezzo a delle foreste da paura....rifarei il viaggio solo per quello.

giulietto82

Biker serius
18/3/10
252
-2
0
genova
Visita sito
ci sono stato a giugno in viaggiodi nozze in thailandia. vero a chiang mai facevano risalite con i pick up sul monte doi suthep. me la sarei fatta volentieri una bella raidata ma rischiavo il divorzio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo