Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Molto bene...ci sono solo alcune puntualizzazioni:

1. Il tasto camporella è sulla ZAFIRA e non sulla MERIVA;
  2. se riporti il kostola con la k lo devi riportare sempre con la k;
  3. il morbo b@st@rdo non l'ho introdotto io ma probabilmente ho introdotto solo l'agente scatenante......
  4. sono diventato fotografo ufficiale del gruppo di b@st@rdi
Comunque grazie.....

Ps. Non hai menzionato la ZAMARRAGGINE ACUTA con ISTINTO ALLA PENNA

BIRRA PAGATA A CHI HA ESEGUITO L'OPERA

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
shhhh che almeno una frase l'abbiamo scritta in tanti e non sai quanti!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

bravo mi compiaccio per la pistinaggine con cui hai letto la tua scheda e con cui hai riportato le tue correzioni (la scheda è opera di daniel)
Per la zamarraggine e istinto alla penna aspettiamo che daniel trovi dove infilarla ma imho non può mancare

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Oh, forse ho già settato bene l'ammo... la forca quella è già a posto così! Magda d'ora in poi sarà meno magda!

mi vorrete bene lo stesso?? oops:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Affinchè il dom non entry in mother in love mode, butto giù 2 ideuzze per il WE. I giri non sono miei e affideremo al dom il compito di farci da guida, così non dovremmo perderci

1) Arenzano, passo della Gava e discesa tecnica: Piazza Dinegro>Arenzano>Bambin di Praga>Passo Gava>Passo Tardie>M. Tardia>Passo Gavetta>Arenzano. "Il sentiero parte dopo la sbarra, della sterrata che porta al Passo della Gava, a DX (bici in spalla) e costeggia tutto il Monte Tardia...fino ad incrociarsi con quella che viene giù dal Passo Tardie."
FOTO: http://neverstopmtb.110mb.com/GiriMTB/P.Gava_P.Gavetta/index.html

2) Monte Pennello Pegli, sentiro pallino rosso: Pegli, salita al Monte pennello, Sentiero E1, a SX segnavia pallino rosso e si seguono le indicazioni per Pegli.
FOTO: http://neverstopmtb.110mb.com/GiriMTB/M.Pennello_Pegli/index.html

Se interessa, chiedo info più dettagliate a Never Stop.
Entrambi giri sui 1000-1200, quota max per il Pennello 950m (questo we danno abbastanza caldo). Le discese dovrebbero essere come piacciono a noi

3) Forti di genova, anche li però cercando le discese più tecniche perchè pare ci siano sentieri niente male.

Tutti e 3 i giri sono in zona Genova-Arenzano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo