Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Le rive rosse no perchè è ridotto tutto una e già l'ultima volta non mi era piaciuto per nulla con tutto il sentiro rovinato dalle moto, che peraltro giravano a velocità folle anche mentre noi scendavamo e fare un frontale con un c......e alla guida del suo Ktm ne faccio a meno

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
se per domani o max sabato mi sapete dire quanti ci sono per la cena, io faccio che prenotare, che ci va un po' di anticipo.

@luca: mozzo xt?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io ad aura lo propongo, ovviamente se ci sono solo bicifissati non penso venga solo perché a sentir parlare solo di bici si rompe
però se ci sono altri/e accompagnatori penso che venga

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
valgono anche questi????

comunque, a me basta che diciate qualcosa per domani sera, che così prenoto.

con calma e facciamo i dovuti distinguo.....

COSA PRENOTI?

perchè nel caso di prenotazioni per questi vorrei poter scegliere....

se invece è per il ristorante fai pure tutto quello che vuoi non mi interessa tanto mi siedo e mangio e visto che le varie compagne sembrano non interesate a trascorrere una sera con un gruppo di arteriosclerotici che parlano solo di biciclette io ci sono e vengo da solo

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
le varie compagne sembrano non interesate a trascorrere una sera con un gruppo di arteriosclerotici che parlano solo di biciclette io ci sono e vengo da solo

ecco è esattamente così! Aura non è interessata... quindi problema risolto

Comunque a me fa piacere se vengono anche un po' di donne e parlare anche un po' di altro brutti vecchi misogini e bavosi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo