Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
no, un perno da 9mm per mozzo qr shimano...che l'altro ieri ho preso forse un po' troppo forte una discesa con il frontino, e arrivato giù ho notato un bel po' di gioco nel mozzo anteriore..togliendo la ruota, e smontando il perno, mi è rimasto il perno cui sono avvitati i coni e i controdadi troncato di netto a metà...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

come ricambi presi in italia ti costa... fai prima a comprare un mozzo intero uguale e cannibalizzarlo... magari cambi perno, coni e sfere

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

concordo con Albe...
io credevo che ti servisse solo il qr....

quello c'era un mozzo completo no...

e non ti andrebbe bene nemmeno quello che sta usando il giocoliere alla Pellerina con le ruote del Kostola perchè è perno da 20 mm

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io una variante ai soliti due sentieri sopra Susa la tengo
Rive Rosse? no, grazie

sabato o domenica pari sono, ma non avrei tanta voglia di fare snowbike
cena: fate vobis, mi affido alle vostre capacità organizzative
@Gio: Miami.....Florida....

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Volendo ho un mozzo XT(756) ant. 6 fori ancora imbustato.
C'era una partita di qr da 9mm anteriori Shimano Xt difettosi, richiamo sul sito ufficiale.

ecco, questo è interessante..monetizzando, anche via mp?
No, il mio mozzo non è xt, era un deore montato ancora di serie sulla dawg..del 2005...

PER LA CENA:
io volendo ho trovato un ristorante dietro casa (via airasca/corso racconigi) dove si mangia decisamente bene (pesce cucinato bene e fresco) a prezzi più che onesti, e porzioni abbondanti (il fritto misto con alici, anelli, spada, gamberi è uno spettacolo, e ce n'è per due...io con una pasta ed un fritto ero più che sazio..); chi non vuole il pesce, ha possibilita' di trovare ottime carni (Chianina..a buon intenditor...).
Si chiama 'da lauro', solo che bisogna prenotare con un po' di anticipo..
costo antipasto, primo, secondo, vino, amaro, 25-30 euro.

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

per me va bene mettiamoci solo d'accordo per la data

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito

Perchè rive no?? non sei buono nel guidato veloce?? Cosa preferisci un guidato lento o un tecnico veloce, oppure un tecnico lento??

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Perchè rive no?? non sei buono nel guidato veloce?? Cosa preferisci un guidato lento o un tecnico veloce, oppure un tecnico lento??

un aspirato con inspiro oppure un sottovuoto stellato della zona est (o sud) della valli del gran paradiso
anche se il massimo rimane il salto del dente che c'è a Laigueglia, ma mi sa che non esiste più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo