Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Alla fine hai girato stamattina?

Yes, ho fatto la notturna al contrario!
Partito col buio tornato col sole!
dalle 7.10 alle 8.50! bel giretto con la front modalità Fast&Furious!!
Salita fino cavoretto da corso moncalieri (dove c'è il cavalcavia pedonale sul po), ho fatto il 12+11 in salita e poi su nel parco.
Poi sono sceso dai tornantini dietro il faro (quelli di luca ) fino a sotto l'ospedale San Vito, risalito un pezzetto per prendere l'undici in discesa, una volta sull'asfalto evitato qualche SUV con mamma che portava bimbo a scuola, risalito per fare l'ultimo pezzo di dieci dopo l'asfalto!
molto bello, aria per lo meno frizzante , silenzio e solitudine
alle 9.30 ero già qua in ufficio...

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
, che fai sfotti!!???

Lo so... sono fuori! però ho bisogno di fare qualche uscita in settimana e ora come ora non posso permettermi altri momenti... dopo lavoro fa già buio e mi mancano le p7, facendo pausa pranzo lunga mi mangio troppo tempo e dovrei uscire tardi la sera... ci vorrebbe lo spogliatoio qui in ufficio allora se ne potrebbe parlare

Grande!

Io invece mi sono alzato alle 5 e ho fatto la chiesetta 1 e 2 più il 10 due volte e quando stavo per risalire la 3a volta...
...ha suonato la sveglia - eranno le 8.20.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domani(Merc) danno pioggia tutto il giorno.
Giovedi dovrebbe smettere nel primo pomeriggio.
Venerdi bello.

Non sembra esserci molta scelta.

una sola. Divano, grappa e un bel film

ps. sabato o domenica questo we? ci spariamo ancora un 2000 (altitudine)? Avrei 2/3 proposte..
Lo zero termico salirà da venerdì oltre i 3000 m

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
ma il dislivello lo calcoli come al giro estivo?

p.s.

per il we facciamo domenica che altrimenti ho un anziano che si strugge di malinconia su msn

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma il dislivello lo calcoli come al giro estivo?

p.s.

per il we facciamo domenica che altrimenti ho un anziano che si strugge di malinconia su msn

se facessi come al giro estivo, mi darei la zappa sui piedi da solo, considerata la (mia) scarsa forma fisica attuale
cmq, io parlavo solo di salire sopra i 2000 m di altitudine, non di fare 2000 m di dislivello...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo