thebicycleshops.com

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.118
1.239
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Buonasera tutti.
Sono incappato in questo sito americano con molte offerte sul nuovo, anche 1000 euro di sconto talvolta. Ho avuto una lunga chat via whatsapp e mi paiono onesti. le bici sono stoccate in europa quindi niente dazio e IVA extra da pagare.
Qualcuno ha avuto esperienza con loro?
Grazie a tutti
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
626
579
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Guardando scam adviser dice
Fattori negativi

La compagnia di hosting di questo sito è conosciuta tra chi gestisce siti di frode

L'identità del proprietario del sito web è nascosta

Questo sito web è (molto) recente

Questo sito web non è ottimizzato per i motori di ricerca

E' molto recente, potrebbe essere stato fatto ad hoc per truffare.

Essendo molto recente non esistono recensioni. personalmente andrei su canali più sicuri
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.118
1.239
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
vi ringrazio tutti, sta gentaglia le studia tutte. Ho anche cercato su maps inserendo il loro indirizzo ed in effetti non c'era nessun negozio. Mi fa arrabbiare che questi siti sono tutti su mercatinobici.
Grazie ancora
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.118
1.239
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Dove sono?
Scusa ma sei sicuro che non siano solo banner pubblicitari, piuttosto?
guarda ti faccio tutto il mio percorso: vedo questa spark
https://www.mercatinobici.com/2022-scott-spark-rc-team-issue-axs/ a 4300.Contatatoo il venditore tale emaginecycles. Mi rispondono via mail cosi:
guardo su maps e non esistono. Allora apro il link ed entro in contatto col sito di cui vi ho parlato in America.
Insomma ben organizzata la cosa
Grazie per il tuo interesse.

Abbiamo la Scott Spark RC Team Issue AXS 2022 disponibile in tutte le taglie nuove di zecca con garanzia e politica di restituzione.

Ci chiamiamo (The Bicycle Shop) siamo un negozio di biciclette legale situato all'indirizzo sottostante..

Thebicycleshops.com

Il negozio di biciclette

Berliner Str. 122, 13187 Berlino,
Germania.

+49 163 947 8288


Ti consegniamo in Italia tramite consegna di pacchi aerei e ci vogliono circa 3-4 giorni lavorativi per arrivare al tuo indirizzo di casa.

Per favore fatemi sapere se siete pronti per l'acquisto per maggiori informazioni.
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
Guardando scam adviser dice
Fattori negativi

La compagnia di hosting di questo sito è conosciuta tra chi gestisce siti di frode

L'identità del proprietario del sito web è nascosta

Questo sito web è (molto) recente

Questo sito web non è ottimizzato per i motori di ricerca

E' molto recente, potrebbe essere stato fatto ad hoc per truffare.

Essendo molto recente non esistono recensioni. personalmente andrei su canali più sicuri
però tra i metodi di pagamento c'è PAY PAL per cui una sorta di sicurezza ci dovrebbe essere.
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
626
579
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
guarda ti faccio tutto il mio percorso: vedo questa spark
https://www.mercatinobici.com/2022-scott-spark-rc-team-issue-axs/ a 4300.Contatatoo il venditore tale emaginecycles. Mi rispondono via mail cosi:
guardo su maps e non esistono. Allora apro il link ed entro in contatto col sito di cui vi ho parlato in America.
Insomma ben organizzata la cosa
Da una mail del genere avrei diffidato dopo un secondo, parla di bici nuove “di zecca” e già qui è un termine strano. Clikki il link e parla di bici usata. Ci sono troppi collegamenti strani, ti fanno parlare con un negozio in America. E poi il messaggio è scritto in maniera che non mi convince. Non farti infinocchiare da sconti facili da siti sconosciuti. Parti sempre dal presupposto che nessuno ti regala niente specie in questi periodi. Comunque anche a me quel mercatino ispira proprio poco.
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
626
579
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Anche emaginecycles.com ha un punteggio molto basso che indica che c'è un'alta probabilità che il sito sia una truffa.
Lascia stare e speriamo nn ci siano polli che ci cascano con la speranza di fare L affare ci prendono una mega inchiappettata. Poi vai a recuperare i soldi. L’unica certezza che hai è che rimani senza soldi e senza bici. Quello te lo garantisco.
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

cessna

Biker ultra
1/2/09
626
579
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Buonasera tutti.
Sono incappato in questo sito americano con molte offerte sul nuovo, anche 1000 euro di sconto talvolta. Ho avuto una lunga chat via whatsapp e mi paiono onesti. le bici sono stoccate in europa quindi niente dazio e IVA extra da pagare.
Qualcuno ha avuto esperienza con loro?
Grazie a tutti
Poi scusa ma con chi hai chattato? E in che lingua?
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
guarda ti faccio tutto il mio percorso: vedo questa spark
https://www.mercatinobici.com/2022-scott-spark-rc-team-issue-axs/ a 4300.Contatatoo il venditore tale emaginecycles. Mi rispondono via mail cosi:
guardo su maps e non esistono. Allora apro il link ed entro in contatto col sito di cui vi ho parlato in America.
Insomma ben organizzata la cosa
Personalmente non mi avvicinerei nemmeno a quel sito.
Figuriamoci ai venditori che lo frequentano...
Poi va da sé che ciò che trova dipende da dove uno cerca
 
  • Mi piace
Reactions: cessna

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.118
1.239
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Poi scusa ma con chi hai chattato? E in che lingua?
In inglese , lo parlo bene, il numero era americano.
Anche emaginecycles.com ha un punteggio molto basso che indica che c'è un'alta probabilità che il sito sia una truffa.
Lascia stare e speriamo nn ci siano polli che ci cascano con la speranza di fare L affare ci prendono una mega inchiappettata. Poi vai a recuperare i soldi. L’unica certezza che hai è che rimani senza soldi e senza bici. Quello te lo garantisco.
Grazie a tutti per le dritte. Per fortuna mi sono fermato in te lo anche grazie a voi. Spero comunque questa piccola esperienza serva a qualcuno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo