• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Sheriff, the BigWood and the Scapegoat

BOB ROCK

Biker popularis
12/11/10
72
0
0
udine
Visita sito
BELLISSIMA!!!!!!! Hai scritto una bellissima storia con grande autoironia, io leggendola mi sono divertito moltissimo, e ho rivissuto delle sensazioni che ho provato spesso. Io per età e peso (corporeo), non sono certo uno scalatore, ma amo la montagna e la bici e sono condannato ad andare o da solo, o con gente decisamente più forte di me, nel qual caso per me ogni volta significa arrancare dietro qualcuno, e ogni volta mi chiedo chi me lo fa fare, e ogni volta dico che è l'ultima... poi alla fine, sono invece felice di essere stato in montagna in compagnia degli amici ... e aspetto il prossimo "calvario".
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Il mio primo post sul forum.
Ho deciso di postarlo qui perchè questo è lo humor che più mi fa divertire: un misto di nonsense e pura verità. Questa novella in particolare.
E poi mi sembrava brutto scrivere uno di quei post che suonano tanto del tipo "sono nuovo, mi sono iscritto solo per chiedervi questa cosa e poi non scriverò mai più".

Continua così Ser
Saluto!
 

E.m.a.

Biker serius
4/1/10
164
0
0
Visita sito
Ser hai mai pensato di fare una raccolta delle tue novelle e pubblicarle in un libro??? Scommetto che andrebbero a ruba...
Stupendo..veramente divertente complimenti
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ieri, chi l'avrebbe mai detto? ero al tavolo a fianco di muldox a bere una birra. Parlavamo delle tue novelle, che avevano fatto crescere in me il desiderio di conoscerlo. E mi ha fatto notare una grave lacuna letteraria nella mia cultura. Questa novella mi mancava! L'ho appena letta tornando in autostrada con grossi difficoltà per le incontenibili risate e le lacrime agli occhi. Desidero tantissimo fare un giro con voi, anche se so che potrebbe essere l'ultimo. Appuntamento al cimitero di quale paese del mondo?
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ebbene si, da questo racconto è nata la mia voglia di conoscere lo Sceriffo Muldox! Così sono partito da Torino per incontrare questo strano essere al cimitero di Novate Mezzola e farmi accompagnare nell'uscita più tipica del valtellinese errante. IL TRACCIOLINO!
Difficoltà tecniche a parte tutta la pedalata è stata segnata da un sovraumano sforzo a non scoppiare a ridere ogni volta che lo Sceriffo si cimentava in uno qualsiasi dei riti raccontati da Ser.

M: "lo vedi quel cimitero li al fondo?"
V: "quale, quello in verticale sotto di noi?"
M: "Esatto, quella è la nostra destinazione!"

M: "ti stai divertendo?"
V: "Gran roba! Ma sti tornantini sono qualche cosa di sadico.."
M (sfoderando un temibile ghigno assassino): "il peggio deve ancora venire.."

E via dicendo...

Grazie ancora della bella giornata Muldox!
A presto
 

Classifica mensile dislivello positivo