The One o Code

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
i code non sono mica male...
ma gli hope moto 6 sono il massimo!!!:spetteguless:
non se cerki la potenza assoluta,gli m6 sono dei freni dalla eccezionale modulabilità,ma non brillano x potenza da staccarti le braccia:-)..........ah,intendiamoci,non ke non basti la loro potenza,ma non sono assolutamente più potenti dei code(non so degli one ke non ho provato,ma non credo.....)........comunque x il confronto code VS m6,tra una settimanella te lo dico,un mio amico sderreggiante ha appena fatto questa sostituzione in favore degli avid.....
x quanto riguarda la scelta,io direi code,xkè li ho e sono una bomba,potentissimi e mooooolto modulabili,io peso molto e freno molto,perciò faccio testo:hahaha:.......lo spurgo è da paura x quanto è facile(ricordarsi di svitare il pomellino rosso se si ha la regolazione del "sag" della leva quando si spurga),non danno problemi e i ricambi si trovano molto facilmente....ke vuoi di più......
però non ho mai provato i the one,ne parlano tutti stra bene,sembrano ank'essi fatti molto bene.......se puoi,provali prima,xkè sui code non troverai nessuno ke ne parli male,ma impressioni sugli one non ce ne sono ancora moltissime.....:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
i code non sono mica male...
ma gli hope moto 6 sono il massimo!!!:spetteguless:

Io li ho avuti... e alla fine ho cambiato l'impianto con il moto fr, perchè la modulabilità degli hope alla fine diventa cmq cedevole in potenza...

in ogni caso persino da possessore di Hope moto Fr o V2 chiamali come vuoi.. ti consiglio di prendere i code... sono esageratamente potenti.. vai sul sicuro...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
io ho avuto gli hope M4 fino a venerdì scorso per un anno...
non mi hanno soddisfatto per nulla..tra bolle d'aria, fischi in frenata, affondamento della leva in continuazione..e poi la frenata...mmmm non mi hanno convinto..
ho preso Avid Code... UN ALTRO PIANETA
FANTASTICI
 
T

teoDH

Ospite
Formula forever!!!

I One sono un po più potenti dei K24, anche se del K24 personalmente preferisco la leva, meno spigolosa e più larga.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Dopo averne provati molti sono arrivato a code,ti dico solo che per avere un accenno di malfunzionamento li ho dovuti sbattere contro un albero...:hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo