• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The new Ghost Track

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Impatto ambientale non idoneo è ovviamente quello che siamo sentiti dire da autorità o come valutano certi proprietari delle porzioni di bosco trovandosi passerelle o strutture..

ovvio che io sono d'accordissimo nel farle e utilizzarle per quello ti chiedevo se era in proprietà privata o su suolo pubblico o tutelato da un parco o simili.. capito??
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Calcolando che era una proprieta' privata resa simile a una foresta visto che il padrone non se la caga manco di striscio.
Alla fine gli facciamo pure un favore visto che utilizziamo spesso tronchi caduti per le nostre passerelle e teniamo pulito da rami e foglie.:-?
Comunque il trail non e' nuovo,ha gia i suoi anni,lo abbiamo migliorato per renderlo piu' divertente....
 

maui

Biker superis
dislivello della pista c.a 500 mt
lunghezza della ghost track 8 km ......percorrenza media per quelli bravi 20 minuti
ora con tutte ste passerelle - drop na ventina in sequenza, la percorrenza dovrebbe
richiedere un po' piu' di tempo!!! io personalmente (che l'ho costruita) non riesco a
percorrerla d'un fiato. Mi devo fermare 3 volte a recuperare, in alcune situazioni ho
rischiato di impastarmi causa mani ed avanbracci in acido!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ok, bravissimi ragazzi; solo una cosa: dove si trova?
Se volgiamo venirci a girare ci si può organizzare x le risalite?

Gracias

o-o
 

Aber

Biker serius
6/5/05
238
0
0
Visita sito
non sai quanto darei per avere un posto dove costruire una cosa del genere....complimenti! Vado a pulirmi la bava....
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Be noi abbiamo avuto fortuna per la proprieta' privata,comunque posti se ne trovano di imboscati che nessuno frequenta(per rimanere tranquilli),basta sbattersi a cercare...
 

maui

Biker superis
pensa che io son due Domeniche che penso di aver filmato tutto............
crash......trick........ed invece mi sono filmato solo dei gra saassi e mentre mi guardo
i video mi gira pure la testa.


NON RIESCO AD AZZECCARE LA GIUSTA POSIZIONE (inclinazione)SUL CASCO. AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ARIAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.718
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
maui...forse non ti ricordi di me.....volevo chiederti se il sabato e/o in settimana si gira? O solo la domenica?

Ciao!

PS: complimenti per il lavoro: i trails erano già belli, ora sono :-?
 

maui

Biker superis
maui...forse non ti ricordi di me.....volevo chiederti se il sabato e/o in settimana si gira? O solo la domenica?

Ciao!

PS: complimenti per il lavoro: i trails erano già belli, ora sono :-?

Sto' operando in direzione bikepark Kona con noleggio ed altre iniziative!!a breve shuttle
bus Sabato, Domenica e Lunedi' tutto il giorno....è solo una questione di qualche settimana!!
Si mi ricordo avevi un da bomb ....o no?? sei del gruppo di Chitti
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
quello si dovrebbe chiamare step-up; cmq nessuno ha ancora risposto alla mia domanda fondamentale e cioè dove si trova il posto, che magari x qualcuno di voi è scontato ma x tanti non lo è; evidentemente non volete che qualcuno venga a girare dalle vostre parti...ma mi sembra un controsenso pubblicizzare così uno spot e poi... mah vabè...
 

Classifica mensile dislivello positivo