The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao Brothers,
domani ci siamo anche noi (Silvio & Tiziana).
Magari dopo ci accordiamo meglio ciao

Molto bene, non aspettatevi adrenalina, domani giro lungo ma scorrevole, adatto a fare fondo.

:spetteguless:domani che fate? dislivello - km -tempo?

Domani sono orfano del fratello.
Partiamo in due (io e Matteo) da Mestre alle 6.30, contiamo di essere a Enego alle 8.15 circa.
Il giro che ho in mente e di cui trovi traccia più sotto è di circa 60 km con 1400m D+ (prendilo con le pinze). Se tutto va bene per le 14.00 dovremmo essere di ritorno a Enego. Sono molti km ma tutti su strade bianche, forestali e asfalto, quindi scorrevoli.

Chiudo il PC, se volete chiamate al cell. che trovate nel profilo e nel sito
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Anche ieri meta raggiunta

8295434_orig.jpg


Grazie a tutti per avermi sopportato, e aver rischiato la pioggia, che poi abbiamo preso in abbondanza per due ore con 8 gradi, accettando le mie allungatoie senza batter ciglio.

Attendo le foto di Tiziana.
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Ciao Ragazziiii,
anche tremando possiamo dire : bella gita, bel giro, bella compagnia e belle allungatoie..... e a volte ci sta anche la pioggia... le foto però le abbiamo fatte quando ancora splendeva il sole e le espressioni mi sembrano soddisfatte...




Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
spero dal freddo e non dalla paura...

Fosse stata paura avrei sofferto di meno!!

Le braccia mi tremavano così tanto che non riuscivo a percorrere una traiettoria rettilinea!!

Poi abbiamo anche forato, e togliere il copertone, rimuovere il lattice, togliere la valvola, infilare la camera d'aria, senza sensibilità alle dita e con tutta l'acqua a rendere ogni cosa scivolosa mi aveva gettato un po' nello sconforto.. per fortuna abbiamo trovato un ombrellone in prima fila in riva al mare! (Allucinazioni da freddo!)

In ogni modo lo rifarei, è sempre e comunque una avventura.

Ciao!!
 
  • Mi piace
Reactions: BebeMTBiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie tante, appena mi arrivano via mail quelle degli altri compagni di merende le aggiungo all'album.

veramente bello e belle foto. Mi spiace non aver partecipato, anche per come si è sviluppato poi il giro.

Se lo rifate magari The Voice lo vuol fare cercherò di aggregarmi sicuramente.

ciaoo e complimenti.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
avviso a tutti i friends .....il richiamo delle Dolomiti è sempre più forte. Tenersi pronti.

:cry::cry::cry: sabato 2 giugno sono a fare na mangiata in bicicletta non posso cavolo ci verrei partendo da thiene in bici di notte sulle dolomiti.
vabbe penso ci andrete ancora.

Buon divertimento

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
avviso a tutti i friends .....il richiamo delle Dolomiti è sempre più forte. Tenersi pronti.

Accccc....prossimo sabato disponibile il 30 giugno
forse anche il 9 ma solo mattina

Quindi facilmente alla prossima ci vedremo a Merano :celopiùg:
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao Ragazzi

Avete gia' in mente qualcosa di piu' preciso sul percorso?

Ciao a presto

:spetteguless: piccolo indizio in attesa di vedere come evolve il meteo ...... si parte dal Comelico Superiore per arrivare in una delle più belle valli delle Dolomiti :sbavon:

Secondo indizio, si servirà un piatto tipico
6a00e5538de17788340133f0eddf32970b-500wi


vedere QUI

Partenza prestino, che el sol magna e ore, direi 6.15/30 da Mestre, tempo stimato di arrivo 1h 45'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo