The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Super complimenti anche a Lonebiker e Migaliz che sono partiti dalla pedemontana aggiungendo ai 47 km percorsi e ai 1500m di dislivello superato, altri 800/900 m di salita e credo una 20ina di km. Praticamente dei muli da soma.

Grazie a tutti della bella giornata, al momento non riesco a caricare le mie foto sul sito, credo per problemi tecnici.

PS ma voi non avete avuto problemi scendendo a Pedescala?, noi abbiamo rischiato un frontale con una moto in piega a centro strada, poi abbiamo trovato in salita auto 4/5 da rally (o poco ci mancava) che salivano a mille; con l'ultima verso il penultimo tornante per poco non ci schiantiamo. Abbiamo chiamato la polizia per un intervento. Uno del posto a Pedescala ha detto che è normale su quella strada, a me non sembra tanto normale, che vadano a farsi fottere, pazzi scatenati, mi sono cagato sotto e sono riuscito ad evitarla per un pelo inchiodando rasente alla roccia.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bellissima gita, compagnia favolosa, tempo splendido...
cosa vuoi di più dalla vita? :celopiùg:

come posso non quotarti tutto perfetto.
potrei solo dire qualche cosa sulla domanda, ma come hai bene interpretato andando sempre in bici come si fa :smile::smile:

un plauso ai Brothers che riescono ad organizzare sempre bei giri e ad insegnare a un quasi local alcuni nuovi e divertentissimi pezzi.

nota a margine ho dovuto alzare bandiera bianca ho fatto un piccolo pezzo al pomeriggio (probabilmente poco alimentato).

cma ho chiuso con 140km totali.

ripeto Stupendo grazie a tutti e alla prossima con biga nuova

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
PS ma voi non avete avuto problemi scendendo a Pedescala?, noi abbiamo rischiato un frontale con una moto in piega a centro strada, poi abbiamo trovato in salita auto 4/5 da rally (o poco ci mancava) che salivano a mille; con l'ultima verso il penultimo tornante per poco non ci schiantiamo. Abbiamo chiamato la polizia per un intervento. Uno del posto a Pedescala ha detto che è normale su quella strada, a me non sembra tanto normale, che vadano a farsi fottere, pazzi scatenati, mi sono cagato sotto e sono riuscito ad evitarla per un pelo inchiodando rasente alla roccia.

qualche macchina e moto l'abbiamo trovata michele mi diceva che stavano provando na prova speciale x il rally della prossima settimana.

comunque concordo pienamente con te :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
Oltre ai complimenti ti meriti la prima foto in anteprima

Che onore!!!o-o

Super complimenti anche a Lonebiker e Migaliz che sono partiti dalla pedemontana aggiungendo ai 47 km percorsi e ai 1500m di dislivello superato, altri 800/900 m di salita e credo una 20ina di km. Praticamente dei muli da soma.

Quoto! :hail:

PS ma voi non avete avuto problemi scendendo a Pedescala?, noi abbiamo rischiato un frontale con una moto in piega a centro strada, poi abbiamo trovato in salita auto 4/5 da rally (o poco ci mancava) che salivano a mille; con l'ultima verso il penultimo tornante per poco non ci schiantiamo. Abbiamo chiamato la polizia per un intervento. Uno del posto a Pedescala ha detto che è normale su quella strada, a me non sembra tanto normale, che vadano a farsi fottere, pazzi scatenati, mi sono cagato sotto e sono riuscito ad evitarla per un pelo inchiodando rasente alla roccia.

Io ho trovato solo un'auto che saliva come una furia ma niente più.
Certa gente è fuori di testa!

noi eravamo in 2:spetteguless:

sì sì vi abbiamo incrociati, non ricordo dove ma mi ricordo due bikers. Peccato non esserci salutati...

andando sempre in bici come si fa :smile::smile:

:medita:
 
L

LAcek

Ospite
Vebbè inizierò a meditare :-)

ciaoo

sì ma in positivo...soprattutto sugli strapiombi :smile:

image.php



Qui trovate le mie poche foto. Scaricatele pure e usatele come credete :-)

[album]14563[/album]
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
Grazie a tutti per la giornata meravigliosa!

E complimenti ai "locali" e "limitrofi" (Lacek) mai stanchi!

I "fratelli" sono una garanzia!

L'unica nota negativa e l'unico spavento, la strada del ritorno da Pedescala.
Certa gente ha davvero spazio libero da affittare tra le orecchie...

Ciao!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie a tutti per la giornata meravigliosa!

E complimenti ai "locali" e "limitrofi" (Lacek) mai stanchi!

I "fratelli" sono una garanzia!

L'unica nota negativa e l'unico spavento, la strada del ritorno da Pedescala.
Certa gente ha davvero spazio libero da affittare tra le orecchie...

Ciao!!

Naturalmente piacere di averti conosciuto e "ciacolato" un po'.

Dimenticavo che tornando a pedescala abbiamo trovato un po' di ciclisti anzi + cicliste che salivano e conoscendo bene quel costino non deve essere stato molto simpatico neanche a loro trovarsi all'improvviso quei pazzi che salivano per provare la speciale.

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
eccomi ......

anche ieri giornata perfetta sotto tutti i punti di vista:

il meteo era ottimo, sole, aria frizzantina e cielo limpido che ci ha permesso di ammirare splendidi panorami.

il percorso vario e divertente ..... strade forestali, single track si sono alternati, inoltre abbiamo toccato alcuni punti veramente interessanti dell'altipiano.

i compagni di merende ormai sono una garanzia :celopiùg:, ma quando succede che incontriamo un nuovo compagno di avventura la giornata è ancora più bella.
Iero ho finalmente conosciuto Laura (LAcek) e ne sono rimasto impressionato ..... la sua simpatia è contagiosa: è sempre sorridente, spinge in salita come un camoscio e in discesa, agile e leggera vola tra gli ostacoli .... in qualche passaggio temo di averle frenato lo slancio :oops: .... Bravissima, spero di avere la fortuna di fare qualche altro giro in tua compagnia o-o

Come ha già scritto il brother, Michele (MIGALIZ) e Mauro (lonebiker) ci hanno fatto fatto sfigurare salendo fino al punto di ritrovo in bici e poi facendo il giro programmato (che non era proprio una passeggiata) ... Troppo forti.

alla prossima o-o
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
eccomi ......

anche ieri giornata perfetta sotto tutti i punti di vista:

il meteo era ottimo, sole, aria frizzantina e cielo limpido che ci ha permesso di ammirare splendidi panorami.

il percorso vario e divertente ..... strade forestali, single track si sono alternati, inoltre abbiamo toccato alcuni punti veramente interessanti dell'altipiano.

i compagni di merende ormai sono una garanzia :celopiùg:, ma quando succede che incontriamo un nuovo compagno di avventura la giornata è ancora più bella.
Iero ho finalmente conosciuto Laura (LAcek) e ne sono rimasto impressionato ..... la sua simpatia è contagiosa: è sempre sorridente, spinge in salita come un camoscio e in discesa, agile e leggera vola tra gli ostacoli .... in qualche passaggio temo di averle frenato lo slancio :oops: .... Bravissima, spero di avere la fortuna di fare qualche altro giro in tua compagnia o-o

Come ha già scritto il brother, Michele (MIGALIZ) e Mauro (lonebiker) ci hanno fatto fatto sfigurare salendo fino al punto di ritrovo in bici e poi facendo il giro programmato (che non era proprio una passeggiata) ... Troppo forti.

alla prossima o-o

in ritardo causa vari impegni, anch'io voglio ringraziare tutti per il bel giro, soprattutto i brother venexiani che hanno confezionato come sempre un percorso sia tecnico che scorrevole, panoramico e mai monotono.
in compagnia loro i km scorrono...., scorrono.... senza accorgersene
(perchè forse come dicono sono campioni di caxxate...??:hahaha:)
e complimenti ovviamente alla componente femminile che ha tenuto il ns. passo sia in salita che in discesa senza fiatare.:specc:
la foto quindi è dedicata a loro.
ciao e grazie a tutti.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Complimenti a tutti, bellissimo giro.
Il Lone mi ha riferito subito di una giro veramente vario, di panorami stupendi e della bella compagnia. Sicuramente una prossima uscita sarò dei vostri!

Bravi bravi bravi!

PS: Lone te si un grande!
 

uno team

Biker superis
14/7/06
395
9
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
mi dispiace aver dato forfat all'ultimo causa problemi sulla bike ,mi sono accorto solo quando stavo caricando il cancello in auto sabato sera-notte ...alla proxima avventura ....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sì ma in positivo...soprattutto sugli strapiombi :smile:

Qui trovate le mie poche foto. Scaricatele pure e usatele come credete :-)

[album]14563[/album]

Belle le foto, grazie per questa mi piace anche se non c'è la bike,

Ora attendiamo di vedere quelle dei Brothers e Migaliz se riesce a caricarle :smile:

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
Grazie, siete troppo generosi! :-)

Sicuramente ci saranno altre occasioni perchè mi piace il vostro modo di vivere la bike :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo