The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Abbiamo deciso per questo giro
Anticipiamo un po' la partenza (6.30) perchè vorrei arrivare a casa prestino, mi scuso in anticipo se per caso qualcuno rinuncia a causa dell'orario. In compenso prevediamo una breve sosta a Kozina al locale da MAHNIC dove fanno dell'ottima birra e ottimi piatti.

:cucù: Lipiza in primavera dev'essere uno spettacolo ( l'unica volta che ci sono stato c'erano 3 gradi sotto lo zero :-(( e un vento gelido che ti entrava fino alle ossa) ma stavolta sarà diverso, inoltre tornare alla Birreria Mahnic è un "MUST"

The Voice presente

:spetteguless: avvisiamo giantrieste come la volta che siamo andati allo Slavnik ?
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Purtroppo ho visto il messaggio solo questa mattina alle 9 quando ero già per strada per recarmi al lavoro......sarà per la prossima!!:celopiùg:
Come vi è andata?

Peccato! :cry: Abbiamo deciso troppo tardi il da farsi.

E' andata benissimo, qualche sentiero già conosciuto e qualcosa di nuovo che non guasta mai. Il tutto con spuntino da Mahnic, che poi abbiamo pagato a caro prezzo per fare quei circa 400 m di salita che ci mancavano per completare il giro. Per un po' niente Carso, abbiamo qualcosa in programma in Friuli da Maniago e da Cividale, poi ci piacerebbe andare a Caporetto, ma forse è troppo distante.
Verso Giugno faremo le Vette Carniche.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
rk01_fotografo_02.gif
caricate tutte le mie foto .....

è stato un bel giro .... una garanzia quando si va a pedalare da quelle parti, e come la volta scorsa abbiamo santificato la giornata con la sosta da Mahnic ..... birra arigianale da mezzo 1,80€

4257158_orig.jpg



piattone di salsicce alla birra e patate arrostite 5,50 € .... come un Camogli in autostrada!

1900554_orig.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
è stato un bel giro .... una garanzia quando si va a pedalare da quelle parti, e come la volta scorsa abbiamo santificato la giornata con la sosta da Mahnic ..... birra arigianale da mezzo 1,80€


piattone di salsicce alla birra e patate arrostite 5,50 € .... come un Camogli in autostrada!

:sbavon::sbavon: certo che poi rimettersi in sella con ancora un po' di salita.....

Bel giro comunque complimenti

ciaoo
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Vorrei fare gli auguri di pronta guarigione all'amico Checco, che sabato ha fatto un 360 su un sentiero del Monte Ricco sugli Euganei riportando una distorsione con versamento al gomito sinistro.
Mi sento un po' in colpa in quanto ho proposto io quella zona da noi mai esplorata. Lui ha accettato volentieri ma è finita male. :help:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Vorrei fare gli auguri di pronta guarigione all'amico Checco, che sabato ha fatto un 360 su un sentiero del Monte Ricco sugli Euganei riportando una distorsione con versamento al gomito sinistro.
Mi sento un po' in colpa in quanto ho proposto io quella zona da noi mai esplorata. Lui ha accettato volentieri ma è finita male. :help:

per la serie "anche i ricchi piangono" ..... anche i bravi in discesa si rompono ..... non solo gli scarsi come me :smile:
 

MARCO+

Biker tremendus
Vorrei fare gli auguri di pronta guarigione all'amico Checco, che sabato ha fatto un 360 su un sentiero del Monte Ricco sugli Euganei riportando una distorsione con versamento al gomito sinistro.
Mi sento un po' in colpa in quanto ho proposto io quella zona da noi mai esplorata. Lui ha accettato volentieri ma è finita male. :help:

ma dai...siete venuti sugli euganei...e sul M.ricco...uno dei miei preferiti...cavolo io sono salito con un amico molto presto e poi siamo stati su cecilia e altri...ci siamo persi per poco magari!!!!cmq presto mi unirò come l'anno scorso a qualche vostra gita fuori porta!!!!ciao brothers!!!!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
ma dai...siete venuti sugli euganei...e sul M.ricco...uno dei miei preferiti...cavolo io sono salito con un amico molto presto e poi siamo stati su cecilia e altri...ci siamo persi per poco magari!!!!cmq presto mi unirò come l'anno scorso a qualche vostra gita fuori porta!!!!ciao brothers!!!!

Alle 8.05 eravamo già in sella, e, purtroppo, alle 10.15 già di ritorno.
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
riponete nel cassetto le vostre ambizioni escursionistiche ..... sarà un week end
oregonian_umbrellasmilef.gif

Già... le previsioni meteo per il we consigliano di dormire fino a tardi.:ronf:

Eh si... a volte ritornano! Finora, causa inconveniente a ruota posteriore MTB, ho fatto solo BDC, con una uscita in MTB sul Visentin solamente.
Ora la ruota me l'hanno sostituita in garanzia e sono pronto (e probabilmente mi regalo un'altra MTB:mrgreen:).

Mi dispiache per Checco, speriamo si riprenda presto.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Mamma mia che tempo, Marzo sembrava Giugno e adesso Aprile sembra Febbraio

Purtroppo e/o per fortuna, dipende dai punti di vista, dalla siccità stiamo passando alla quasi alluvione. Sembra che per sabato ci sia una tregua e vorremmo andare a fare questo giro che non dovrebbe presentare problemi di neve (quota max 1000m) e di fango, in quanto è stato disegnato tutto su strade bianche e un paio di sentieri e asfalto.
Partiremo alle 6.30 visto che il giro è lunghetto.

Se il tempo sarà brutto in quella zona improvviseremo qualcosa all'ultimo momento dalle nostre parti dove sembra che il tempo sarà migliore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo