The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Sabato e Domenica purtroppo sono impegnato.

@ The Voice . Organizzi comunque qualcosa? Mi ha chiamato The Rock e vorrebbe uscire con noi, credo con Il Conte.
Eventualmente pubblica le tue intenzioni sul sito.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
@ The Voice . Organizzi comunque qualcosa? Mi ha chiamato The Rock e vorrebbe uscire con noi, credo con Il Conte.
Eventualmente pubblica le tue intenzioni sul sito.

stasera ho un impegno e farò tardi e non posso organizzare niente .... se riesco faccio un giro domenica mattina, probabile destinazione il Collio
oregonian_winesmiley.gif
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
stasera ho un impegno e farò tardi e non posso organizzare niente .... se riesco faccio un giro domenica mattina, probabile destinazione il Collio
oregonian_winesmiley.gif

Ricordati di arrivare in orario al PALAGRANATA, che c'è Praja che ci aspetta.
Se non vai a Cormons lo facciamo la settimana prossima ma di Domenica, perchè sabato sono precettato al lavoro.
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Diamo il benvenuto (finalmente) alla Primavera con un giro tutto nuovo e per 3/4 in Slovenia con partenza da Cormons (GO).
Il tracciato è praticamente un'avventura, il giro è stato disegnato su carta quindi non sappiamo cosa troveremo strada facendo.
Qui trovate informazioni dettagliate sull'itinerario


Azzarola che invidia :rosik::rosik::rosik:
Purtroppo sono completamente fuori allenamento da piu' di un mese e sono ancora fuori per lavoro .
La zona è fantastica , ho girato di la un paio di volte, divertitevi
Vi tengo d'occhio , prima o poi riusciro a varvi compoagnia !:celopiùg: ovviamente sempre se sara' possibile
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Gran bel giro quello di oggi tra il Collio e il Monte Korada. km 59 x 1500m D+. Compresi due errori a causa della traccia disegnata su carta diversa dal territorio reale. Tutto risolto sul posto e tutto stupendo tra immense vigne e ciliegi in fiore. Presto tutto online.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Abbiamo deciso per questo giro
Anticipiamo un po' la partenza (6.30) perchè vorrei arrivare a casa prestino, mi scuso in anticipo se per caso qualcuno rinuncia a causa dell'orario. In compenso prevediamo una breve sosta a Kozina al locale da MAHNIC dove fanno dell'ottima birra e ottimi piatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo