The MTBike Brothers & Friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domani vero giro ALL MOUNTAIN.
Consiglio scarpe comode.

presente ..... mi porto le babbucce

960189.jpg


sono comodissime
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Che giro particolare quello di oggi, a due passi da Belluno abbiamo visto delle cose meravigliose, una vera anticipazione delle uscite Dolomitiche.

FOTO

bravi! bei postii o-o
No no, anche questa volta ero ferma.
Mi sono venuti addosso...forse sono una donna "attraente"???!!!:smile:
spero nulla di grave... non vorrei aspettare troppo per avere l'occasione di andarti adosso!
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
No no, anche questa volta ero ferma.
Mi sono venuti addosso...forse sono una donna "attraente"???!!!:smile:

Caspita! Mi dispiace. Anche nel nostro gruppo una volta è successo (ma in movimento) e l'ho visto in diretta da dietro. Clavicola rotta e 4 mesi di fermo.

IN DISCESA IN GRUPPO BISOGNA RISPETTARE DELLE DISTANZE DI SICUREZZA, DOBBIAMO RICORDARCELO SEMPRE PER LA NOSTRA SICUREZZA.

Auguri
 
L

LAcek

Ospite
Che giro particolare quello di oggi, a due passi da Belluno abbiamo visto delle cose meravigliose, una vera anticipazione delle uscite Dolomitiche.

FOTO

Stupendo!!!!

spero nulla di grave... non vorrei aspettare troppo per avere l'occasione di andarti adosso!
:smile:

Caspita! Mi dispiace. Anche nel nostro gruppo una volta è successo (ma in movimento) e l'ho visto in diretta da dietro. Clavicola rotta e 4 mesi di fermo.

IN DISCESA IN GRUPPO BISOGNA RISPETTARE DELLE DISTANZE DI SICUREZZA, DOBBIAMO RICORDARCELO SEMPRE PER LA NOSTRA SICUREZZA.

Auguri

Eravamo in una salita impegnativa e dissestata. Io mi sono incastrata e fermata, lui ha cercato di passare ma si è incastrato a sua volta travolgendo la mia bici :freeride:
Comunque la parte di legamento "buona" alla fine ha retto...solo un dolore boia!!!! :-((

Qualche giorno di riposo e sarò di nuovo in pista :-) con appositi rostri rotanti :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo