• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
che facciamo sabato ? meteo e freddo permettendo andiamo sul Carso Isontino ?

Buona idea, visto che il menù 2012 ha molte portate, meglio diluirlo su più mesi ed iniziare con un antipastino leggero.

Doberdò - Sent. 79

Ritrovo ore 7.30 alla Decathlon di Mestre, circa 1 ora di auto per arrivare a Doberdò del Lago (120 km quasi tutta autostrada, uscita Redipuglia / Monfalcone Ovest)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

purtroppo ho un impegno di lavoro .... o spostiamo a domenica o devo rinunciare.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
purtroppo ho un impegno di lavoro .... o spostiamo a domenica o devo rinunciare.

OK, ho avvisato Endurik di modificare la proposta di escursione.

Ricapitolando:
Domenica 19 (meteo permettendo) andiamo a fare QUESTO GIRO
Ritrovo ore 7.30 alla Decathlon di Mestre, circa 1 ora di auto per arrivare a Doberdò del Lago (120 km quasi tutta autostrada, uscita Redipuglia / Monfalcone Ovest).
Partenza da Doberdò del Lago ore 8.45 / 9.00 circa
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
aspetto ancora un mesetto e poi inizio ad aggregarmi per i giri del sabato...intanto macino km con la bici da strada ...ciao

Ieri erano 5 gradi alla partenza e 17 all'arrivo, direi che puoi già iniziare a risvegliarti dal letargo. Avanzo sempre un giro a Marostica e dintorni, quando vuoi ci inviti ed arriviamo.

Ciao
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Ieri erano 5 gradi alla partenza e 17 all'arrivo, direi che puoi già iniziare a risvegliarti dal letargo. Avanzo sempre un giro a Marostica e dintorni, quando vuoi ci inviti ed arriviamo.

Ciao

Ciao Vi invito io qui a Marostica, quando volete.......
Seguo sempre i vs giri,spero di riuscire quest'anno di fare un giro del vs programma assieme.
ciao
 

uno team

Biker superis
14/7/06
395
9
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
Ieri erano 5 gradi alla partenza e 17 all'arrivo, direi che puoi già iniziare a risvegliarti dal letargo. Avanzo sempre un giro a Marostica e dintorni, quando vuoi ci inviti ed arriviamo.

Ciao

SI, SI, non ho scuse... troppa bdc fà male(sabato scorso 5 ore) (: ....
per il giro a Marostica prima o poi si fà mi metto d'accordo con SLY55... magari in periodo ciliege .
Ciao
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao Vi invito io qui a Marostica, quando volete.......
Seguo sempre i vs giri,spero di riuscire quest'anno di fare un giro del vs programma assieme.
ciao

SI, SI, non ho scuse... troppa bdc fà male(sabato scorso 5 ore) (: ....
per il giro a Marostica prima o poi si fà mi metto d'accordo con SLY55... magari in periodo ciliege .
Ciao

Il periodo ciliege sarebbe fantastico, siamo stati qualche volta in Aprile/Maggio in zona Soave e Monteforte d'Alpone ed è uno spettacolo.
Voi due vi conoscete già?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo