• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The MTBike Brothers & Friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Chiedo se sarebbe un problema per i partecipanti al giro posticipare la partenza :taxi-dri:di un'oretta (7.15 da mestre) per permettermi di portare su anche il resto della famiglia, in modo da non farmi aspettare a Mestre per tutta la giornata, viste le temperature bollenti una giornata in montagna farebbe piacere anche a loro.
Sapete com'è in famiglia , comanda sempre l'uomo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

io non ho problemi ..... prima però bisogna decidere il giro da fare. Facciamo il giro della Tognola soft ?


edit: il giro sulla Tognola è di 36 km e circa 1700 d+ ..... probabile qualche tratto All Smountain
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Intendi salire a forcella Scanaiol ?
Partendo da dove ?
Ciao

Inizialmente pensavo di partire da Canal San Bovo, andare fino a Caoria e risalire tutta la Valsorda, ma sarebbe stata una salita continua di circa 25 km...... allora ho pensato di partire dal Bar Lozen, e fare questa strada.... Lago Calaita, Forcella Calaita, sent. 350, passare vicino a Malga Crel, Val Cigolera, Malga Toniola, sent. 352, sent, 390, Malga Valsorda, Forc. Folga, Malga Grugola, Malga Lozen
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
io non ho problemi ..... prima però bisogna decidere il giro da fare. Facciamo il giro della Tognola soft ?


edit: il giro sulla Tognola è di 36 km e circa 1700 d+ ..... probabile qualche tratto All Smountain

Se partiamo alle 6.15 (come al solito) appuntamento alle 8 al Lago di Calaita, altrimenti se partiamo un 'ora dopo alle 9.00 circa
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Se partiamo alle 6.15 (come al solito) appuntamento alle 8 al Lago di Calaita, altrimenti se partiamo un 'ora dopo alle 9.00 circa

la miglior cosa è intanto mettere alcuni punti fermi:

itinerario proposto: Giro della Tognola, 36 km 1700 D+
orario partenza da definire in giornata

lista partecipanti:

The Voice
BebeMTBiker
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
resto sintonizzato,se trovo qualcuno che viene in macchina con me(da solo mi rompo troppo)....
p.s. per me sarebbe meglio trovarsi alle 9; dato che vengo da pd e fino alle 20 è chiaro...pero'-ripeto- non sono ancora in grado di dare adesione certa
cerco di dare un si o un no per le 18
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
viste le previsioni meteo, e visto che molto probabilmente sarebbe un giro troppo duro per il mio amico, anche questa volta salto....farò un giro sull'altopiano domenica
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Se il meteo vi fermerà domenica alle 7:45 a Volpago (presa 12 sud) io e alex69 ci troviamo per un bel giro sul Montello (il caldo dovrebbe aver allentato parecchio per quel giorno, siete i benvenuti. Tenere a freno alex69 sarà dura ma il ritmo non sarà eccessivo! Per gli interessati usate il thread apposito. In caso contrario buone Dolomiti!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

ti ringrazio per l'invito, salutami alex, ma penso che il Montello tornerà a vedermi quando ci saranno le prime nebbie autunnali.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Dopo aver consultato un amico che è in vacanza a S.Martino di C. il quale mi ha confermato che anche lì danno pioggia per domani mattina dalle 8, direi che è il caso di rinunciare alla gita.
Per domenica non garantisco la mia presenza, ma se riuscite organizzatevi senza problemi.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Nuovo cambiamento di programma.
Tentiamo di fare un giro sul Grappa, appuntamento ore 8 a Campo Solagna a quota 1000 circa, presenza di bar sulla destra con parcheggio retrostante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo