• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

the marge's family

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
quando andiamo a trovare la marge's family su a Tarvisio?

Si potrebbe fare un giretto tranquillo... tipo goriane

Domenica 16 c'è qualcuno? oppure mercoledì 19 o giovedì 20, meteo permettendo...

Giovedì 20 mi andrebbe di lusso!

Se riesco venerdì 14 vorrei fare un giro in Val Bartolo e Malga Acomizza ( tranquillo ), se andiamo il 20 non la disturbo per venerdì!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ieri ho parlato con bamba.
Ha proposto due opzioni interessanti, molto simili per sviluppo (sia in termini di distanza che di dislivello).
La prima (su cui si stava infine propendendo) riguarda la zona di Maborghetto, la seconda invece il Goriane. In ogni caso si starà molto vicini ai parametri indicati da ET.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Ciao, oggi io sono a Grado, mi ero decisamente abituato bene con le temperature, qua si muore dal caldo.
Come già detto da Winter pensavo di fare un giro abbastanza tranquillo, visto anche che parteciperanno persone di cui non conosco la preparazione...(poi facilmente saranno loro ad aspettare me...)
Pensavo di salire per il solito vallone di Malborghetto fino allo Stabet per quella mulattiera suggestiva anche se spesso interrotta dalle frane....pericoli non ce ne sono, bisognerà portare la bici a mano per qualche pezzettino...
Da qui si scenderemo alla casera mezesnik, poi malga priù dove eventualmente possiamo mangiare e/o bere qualcosa e poi scenderemo per il vecchio sentiero che gli ugovizziani usavano per salire in malga.
Tale sentiero appena restaurato con fondi europei sarà impegnativo per qualcuno, ma al limite in alcuni passaggi si porta la bici per mano.. insomma non serve la corda doppia per scendere.....
Il giro non supera i 900 metri ma è carino e suggestivo,credo che come prima uscita vada bene.
Ci sono altri giri in programma, un po' piu' tosti, ne parleremo a quattro occhi........


Saro' ancora presente al pc per il momento.
Vi aspetto. o-o
Ciao
p.s. se avete suggerimenti sono a disposizione.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!

per me va bene tutto, l'importante che non ci siano (troppe) discese esposte o "particolari".
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
ora rileggendo i topic della sezione ho ritenuto doveroso aggiungere che un giro così si fa tranquillamente in tre ore ma considerato che uno buca, uno ha mal di testa, uno ha dormito male e così via, potete tenere conto che in quattro ore lo possiamo fare tutto col 22-34...........poi se ci fermiamo in malga altre quattro ore è un altro discorso.......:-P
 

orlando

Biker novus
13/5/09
42
0
0
roma
Visita sito
BAMBA CONOSCO GRADO AVEVO UNO ZIO UNA VOLTA....MI RICORDO CHE ERA PICCOLA MA DECISAMENTE CARINA COME CITTADINA E SOPRATUTTO MENO SFRUTTATA DI LIGNANO.
è ANCORA COSI?
per l'escursione penso propio che per noi vada bene non essendo come voi scalatori puri e ci divertiremo senza dubbio...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Eccomi quà tornato da poco....

prima cosa ringrazio tutti i forumendoli che hanno partecipato alla 16h di Santa Viola è stato bello passare due giornate insieme ma...........ho le foto e le divulgherò .... e mi sà alla prossima minimo triplicheranno le presenze.

Per il giro non dò ancora conferma per problemi di lavoro ma spero tra qualche giorno di risolvere, difatti avevo già in programma un'uscita da quelle parti.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
è ancora così, visto che essendo un isola, non si puo' espandere dal punto di vista territoriale........

Purtroppo non la apprezzo come si dovrebbe, visto che per me grado significa lavoro.
Per lo scalatore puro grazie, ma sono almeno quattro-cinque kili in sovrappeso....o-oo-o (birra docet)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo