Ciao, oggi io sono a Grado, mi ero decisamente abituato bene con le temperature, qua si muore dal caldo.
Come già detto da Winter pensavo di fare un giro abbastanza tranquillo, visto anche che parteciperanno persone di cui non conosco la preparazione...(poi facilmente saranno loro ad aspettare me...
)
Pensavo di salire per il solito vallone di Malborghetto fino allo Stabet per quella mulattiera suggestiva anche se spesso interrotta dalle frane....pericoli non ce ne sono, bisognerà portare la bici a mano per qualche pezzettino...
Da qui si scenderemo alla casera mezesnik, poi malga priù dove eventualmente possiamo mangiare e/o bere qualcosa e poi scenderemo per il vecchio sentiero che gli ugovizziani usavano per salire in malga.
Tale sentiero appena restaurato con fondi europei sarà impegnativo per qualcuno, ma al limite in alcuni passaggi si porta la bici per mano.. insomma non serve la corda doppia per scendere.....
Il giro non supera i 900 metri ma è carino e suggestivo,credo che come prima uscita vada bene.
Ci sono altri giri in programma, un po' piu' tosti, ne parleremo a quattro occhi........
Saro' ancora presente al pc per il momento.
Vi aspetto. o-o
Ciao
p.s. se avete suggerimenti sono a disposizione.