"The Last" 2010 - M.Pietralata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Beh la data sarà proibitiva per molti festaioli ma la proposta la faccio comunque:
Luogo: Fermignano (parcheggi davanti Oba Oba)
Ora partenza: 9.00
Ora ritorno: 13.00 (già testato)
Itinerario: obaoba - M.Polo - M.Pietralata - sent.148 - sent.136 - Obaoba
km: 35 circa (forse anche meno)
Data: 31/12/2010
Meteo: nuvoloso ma non dovrebbe piovere

Via al televoto.... :voxpopul:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
se pò fa il 148 era per oggi ma visto il mio socio ritardatario perenne , mi è saltato. il resto è un classico sempre bello poi il 31 sarà splendido , ma occhio ligio gioco in casa ...... non avere paura
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
chi viene domani ? io e beatiful ci siamo , ligio , siamo due animali da enduro , dovrai sfoderare tutta la tua potenza !

Mi sfugge chi sia beatiful, l'ho mai visto? vabbè ci conosceremo domani.
Io comunque dovrei essere con uno o 2 persone, meno animalesche.
Farò del mio meglio e magari cercherò di apprendere qualcosa...sempre che riesca a starvi dietro per un paio di secondi :smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...e anche oggi è andata!
Bellissimo giro anche se il livello di difficoltà sia tecnica che fisica è stato aumentato dal Paiardo in corso d'opera! Pacchetto "all inclusive" sui 35 km.
Posso ringraziare le guide che mi hanno trascinato nel "baratro infernale" facendomi fare dei tratti che evitavo o avrei evitato di fare, quindi penso di aver fatto ulteriori progressi....se non mi ammazzo prima potrei diventare un vero biker!!
Un saluto a tutti e felice anno nuovo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo