The king of kiesetta

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti i biker che conoscono il "nostro " piccolo trail , poco fa dopo l'ennesimo chupito Manuel mi ha svelato che si parla della gara ........ per il 27 settembre!!! Manuel è un informatore moooolto attendibile , comunque non fosse il 27...... tenetevi pronti !

:spetteguless: CHI MANCA é UN MMEEEEWWWWDAAA!!!!!!!!!

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
In seconda pagina cosi neanche una settimana.... mi puzzate un pò di fighetti,
comunque fa lo stesso tanto lo sapevo già che eravate fatti cosi.
La gara non è una gara ma è un raduno molto amichevole , come sanno tutti quelli che vi hanno partecipato in passato, è effettivamente una gara in cui mi è capitato di bere moltisssimo ma che ci volete fare io sono fatto cosi la vivo come una festa!!:celopiùg:
Dai che ci divertiamo Marcio non dirmi che non la fai? voglio anche il the Group.... cazzo!!
A dimenticavo organizzatevi per le risalite!!

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
quoto bandit....... ci dovete essere tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
L'unica cosa,ma non è come l'anno scorso che c'erano le risalite con un contributo?:celopiùg:

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se non fosse il 27 se ne può parlare... se è il 27 un bel pò di gente (compreso me e altri marci della collina torinese) è in sardegna alla axo cup a bere icnusa...

cia cia
Jack

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao a tutti i biker che conoscono il "nostro " piccolo trail , poco fa dopo l'ennesimo chupito Manuel mi ha svelato che si parla della gara ........ per il 27 settembre!!! Manuel è un informatore moooolto attendibile , comunque non fosse il 27...... tenetevi pronti !

:spetteguless: CHI MANCA é UN MMEEEEWWWWDAAA!!!!!!!!!

passerò a bere da amanuel
in quanto alla nostra partecipazione...siam fighetti e ci spiace vederci ultimi:smile::smile:

ps. è possibile che vi "mandiamo" i giovani:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo