• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
battutona..torna a lavorare..va..è meglio!

Non era assolutamente una battuta, ci andiamo veramente il 6 gennaio, non prima!

Lavorerei pure, senonchè capita sovente che qualcuno mi telefoni in orario di lavoro per combinare al bar...

...finchè sarai a veleggiare tra dottoresse e infermiere, i tuoi soci del Group mi sa che se li scordano gli aggiornamenti del sito..
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

mmmm quasi quasi cado in bici e le vado a trovare!!!
Dom mi ci accompagni???
 

lbmtb

Biker assatanatus
Sabato, a causa della reperibilita' lavorativa dovro' stare in zona per qualche giretto breve.
In mattinata ne approfittero' per portare la bici di gemtb a fare un re-styling telaistico, non devo percorrere neanche tanta strada fino ad Alpignano.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Per sabato potremmo partire da torino per le 8.30 con il solito ritrovo alle 8.45/9.00 all'uscita di almese.....

ovvero ritardare tutto di mezz'ora per lasciare al piccolo un po' più di tempo per dormire......tanto il meteo è buono (senza pioggia) per tutta la giornata.

p.s.

sabato non sei nemmeno riuscito a mandarmi una risposta per le 7.30......
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ma io mi sono preso male quando ho letto "se vieni chiamami alle 7:30".
Fate gli orari che volete io se riesco mi aggrego. Mi dispiacerebbe mandarvi fuori orario. Il fatto è che sono entrato senza troppi complimenti nel tunnel del lavoro e sono già costretto ad alzarmi alle 8 al mattino in settimana.
Kikhit ti ricordi quando mi hai incrociato sulla strada per il sommeiller all'una di pomeriggio? ah ah ah! tu scendevi e io salivo!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
A Enry!!!Pensa che noi nel tunnel del lavoro ci siamo gia da un pezzo, e pensa che io faccio i tre turni e questa settimana mi sono alzato e mi alzero fino venerdi alle 5 del mattino e sabato alle 7 saro nuovamente in piedi per essere a torino per il giro!!!!!
Giovane vedi non fare la pappamolla e tirati su da quel letto e benvenuto nel mondo, quello vero!! o-o o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che sberla!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Nessuna sberla!!!
E chiaro che voglio essere ironico, pero a volte certe cose mi lasciano un perplesso sulle nuove generazioni!
Pala e picco in una impresa poi vedi come rimpiangi la fatica della biciletta!!
Non lo dico con malignità credimi enry, ma mi hai fatto pensare a Den Harrow al reality

Fai uno sforzo e alzati poi vedrai che il sonno passa al primo tornante e poi è da tempo che non ci si fa piu una assieme, ti rendi che non ci si vede dal tour del bianco????:-?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, io questo week sarò impegnato con il corso cai ma il prossimo week sono libero e spero che organizzeremo. Se anadate su al rocciamellone il divertimento è assicurato. Per il discorso degli orari io è una vita che mi alzo tutte le mattine alle 5.30 per andare al lavoro altro che 8.00,sarebbe già un lusso. Ciao a tutti.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29

ahahaahahah!!!! ti sei tirato la zappa sui piedi enry....

cosa dovevo dire io ke per 5 anni mi sn alzato alle 5.30 per andare all'Avogadro?? ora che ho iniziato a lavorare vicino (avigliana) mi alzo alle 6.45 e mi sembra di rinascere!!!!

scusate l'off topic
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Non parlate più di questi orari che mi viene freddo solo a pensarci
Enry, che lavoro hai trovato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo