• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Grazie a te Selev! Il percorso era tosto, sia in salita, in cui spesso sono sceso dal mezzo ed ho proseguito a piedi (28% di pendenza media), sia in discesa, dove in alcuni punti nessuno dei due si è arrischiato, anche se qualche surplus ho potuto anche vederlo. Comunque neanche una caduta e discesone finale su mulattiera, con tornanti incorporati. Insomma, un gran bel giro per un novizio come il sottoscritto: qualche soddisfazione me la sono proprio tolta! Penso che Domingosh ed il gruppo dei discesisti si sarebbe proprio divertito! E' un peccato che abbiate voluto arrischiarvi, anche perchè ancora qualche settimana e penso che il giro diventerà molto più tosto, visto che è sempre esposto al sole

Comunque, i consigli del maestro sono stati utilissimi: questa volta peso fuori dalla sella e niente freno davanti. Il controllo lascia ancora desiderare, ma con il tempo vedremo. Come ho detto a Selev, alcuni passaggi mi fanno ancora paura, ma il morale è sicuramente un po' più alto!

GIUDIZIO FINALE: Un 8 pieno pieno
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
anche io oggi mi sono quasi divertito, peccato che quasi alla fine del giretto mi si è incastrato un bel ramo in legno. risultato: forcellino tranciato di netto e tutti i santi che cadevano giù
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ebbene si, il meteo ha fregato tutti, questa volta le previsioni hanno davvero sbagliato alla grande. Va beh capita. Il 558/gta penso si farà il week del 20/21 poichè il prossimo fine settimana Dom e Salgo vanno al raduno del triangolo lariano mentre io sarò via 2 giorni a pedalare in giro per il piemonte. Speriamo in un week più caldo e stabile dal punto di vista del meteo. Ciao a tutti.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

A saperlo che non facevate il 558 potevate venire con noi, oggi alle 16.00 già eravamo al bar Gandalf per la reidratazione!
Ma la mitica cameriera non c'era!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oggi sveglia all'ora della SuperScrofa: accendo il telefono e trovo un messaggio di Dario: vieni a fare 2 risalite con la dentiera?...mi faccio un thè, un passaggio in bagno e sprofondo sul divano. Sono in pole position, nel frattempo, mi scaldo per scendere in campo. La domenica si preannuncia faticosa c'è anche il giro d'Italia. Ma verso le 4 e mezza mi rendo conto che fuori c'è il sole e io avrei un impegno familiare
Mi vesto chiappo il pacco regalo (ecco l'impegno) e mi dirigo verso un caffè e due bignè...
Un'ora dopo sono a casa: illuminazione! 'Fankulo la mano: mi vesto come un crosscrautista, monto il cammello e mi dirigo verso la madda!
La mano fa male e debbo impugnare il manubrio alla meglio. Salgo fin su, il ritmo è buono, vorrei fare l'1 e il 10....ma poi, in cima, mi rendo conto che sono le 7 abbondanti e il cielo si annuvola, scendo verso pecetto! ma vado a cercarmi anche un sentierino che avevo visto...tra rovi e erba alta lo trovo. Dentro il bosco, passerelle, zompi, appoggi e compressioni. che gioia!! Posso tornare a casa..la mano? fa male...e chissenefrega!
Bravi a voi tutti che tra una portata di spaghetti e una salita al 28% vi siete divertiti questo we...ah... il 558/gta: rimarrà un sogno; il 20 sarei a finale...ma mai dire mike!
 

lbmtb

Biker assatanatus
Anche a noi e' andata bene.
Giro con partenza da Rossana ed arrivo al Santuario Valmala(se ricordo bene il nome), salita quasi tutta al sole tranne in cima, comunqe senza una goccia di pioggia.
Discesa su single track sfruttando degli ottimi sentierini tracciati dai ragazzi del luogo. Due taboghini veramente divertenti.

Alla prox...

@il 20 sarei a finale...ma mai dire mike!
Vai alla 24 di Finale? Quasi quasi potremmo far un saltino pure noi...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
DANX ha scritto:
Grande DOM LE MOD!
E cosi hai trovato 1 super sentierone eh???
è un sentierino con un paio di legni a fare northshore, degli appoggi, e dei saltini...il posto è decisamente impucato, lo si vede soprattutto da basso...ora, nn vorrei che fosse un secret spot e dunque nn dico il posto..
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
monorotula ha scritto:
A saperlo che non facevate il 558 potevate venire con noi, oggi alle 16.00 già eravamo al bar Gandalf per la reidratazione!
Ma la mitica cameriera non c'era!

Fa niente, sarà per la prossima volta! Comunque il giro fatto con Selev era proprio carino.

La prossima volta che volete fare un salto da queste parti, comunque, date uno squillo. Sono sicuro che almeno uno dei due si aggrega! E magari ti porta anche buono e la cameriera si fa magicamente vedere sicuramente con due belloni come noi si precipita a fare gli straordinari! :-P

Ma almeno vi siete guadagnati la birra? o-o A noi il birrozzone fine giro non ce lo ha tolto nessuno!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
monorotula ha scritto:
Si, i 1000 m canonici non li abbiamo fatti, in compenso le zanzare ci hanno mangiati vivi.

zanzare? io alla fine sono salito alla Sea di Torre, per provare una disesa vista sulla carta. ma la pioggia mi ha scoansigliato di avventurarmi per sentieri viscidi e pietrosi.
a sapere che sareste andati alla Vaccera sarei venuto anche io.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Che week dim.....!!!
Voleva fare la GF dei Franchi, ma visto il tempo, sabato pomeriggio ho portato la biga da Amante a far revisionare la forcella che ormai penso abbia fijito l'olio, tanto ne buttava fuori.
non vi dico l'inc...tura quando domenica mattina ho visto il sole!!!!
Mi sono rimbambito di F1 e SBK
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che è l'SBK????
la prossima volta vieni a casa mia che ti faccio vedere qualche dvd gustoso:magna:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Domingosh ha scritto:
che è l'SBK????
la prossima volta vieni a casa mia che ti faccio vedere qualche dvd gustoso:magna:

Super BiKe (moto insomma...)
L'idea del dvd la terrò sicuramente in considerazione la prossima (spero di no!) volta...
Uff!!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito


quoto quoto quoto
we di me#[a, quando ho aperto gli occhi domenica mattina ed ho visto il sole ho provato a svegliare sia Dom che ilconte, risultato......
ho montato l'accrocchio antifurto/bici in cantina fino alle due aspettando un cenno dal mod per la dentiera.........
nel silenzio mi sono svaccato sul divano fino alle sei.................
poi cena .....................
poi divano...............
poi letto...............


che fatica.....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
faccio le mie scuse ...ho provato anche a chiamarti nel tardo pomeriggio e in serata..."utente nn raggiungibile..."
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Sabato mi sono alzato al mattino e ho visto bagnato per terra col cielo nero e mi sono rimesso a letto.
Domenica invece ero troppo sbronzo per girare. Al diavolo!
che banda di alcolizzati...:-P :-P :-P :-P :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo