• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salgomasudo ha scritto:
@monorotula
se il timor de l'uscita ti tormenta
torna dentro l'uscio e lascia la luce spenta
Ottimo, ma ormai siete nelle mani di Gianluigi, se capita qulacosa al gioiello nero del Dom potete rifarvi su di lui, che è un accompagnatore titolato CAI.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
monorotula ha scritto:
Siamo a San Germano alle 9.00, lunga e ripida salita con molto bitume, rientro sulla strada dell'andata fino a Ruata e poi vecchia mulattiera fino a Rue o direttamente San Germano, non ricordo bene. Il dislivello te lo scrivo nell'email.
allora bitumari cucuzoolesi come è andata?
Grazie al buon Gianluigi siamo riusciti a nn sfiorare l'asfalto
La zona della valchisone riserva bellissimi single track , sia in salita che in discesa..spero che i locals sappiamo "sfruttare" a dovere i posti senza entrare in collisione con le autorità locali: avete un patrimonio da difendere...anche dagli enduro che scorazzano volgarmente in zona.
Cmq, bello bello bello. 25 km con 1000 metri di dislivello, grazie al percorso "a margherita"(senza intenti politici..) di Gianluigi, mitica guida!!!!
Da rifare o tornare, SICURO!!


ps. grande Nomad oggi..il proprietario è riuscito a carambolare sull'ultimo roccione...bici intonsa, un manettino cambio da buttare..e il sottoscritto salvo grazie alle ginocchiere
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Ma non dovevate andare al col Bione?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi sa che devi cambiare nick! Da Domingosh a Capitombolosh
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
le foto son belle
quanto prima on-line...ora vado aa durmi----domani mattina sarà dura............................................................................................
viva la diga!!!
mas que nada! este è samba!
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29

che giro avete fatto in VALSANGONE® ??? + o meno quello del raduno??? da dove siete scesi???? potevamo almeno nel pomeriggio trovarci giù in paese (io ero dai miei in ferramenta... gianluigi sa dove è...) x fare 2 kiakkiere.....mi snobbate sempre... solo per il mio nome..

Per quanto riguarda la questione sentieri si stanno muovendo un po di cose positive con le autorità locali....work in progress...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.718
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kikhit ha scritto:
belle...ma 'sto casco dove l'hai preso? lo danno assieme al cammello?

io mi son trattenuto fin ora... ma adesso

dai Dom non prendertela a me hanno detto che avevo il casco + brutto dell'intero circuito italiano dh ma mi è stato riferito solo dopo che l'ho cambiato tu almeno l'hai saputo zuBBito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo