9 alle acciaierie presente! a domani! ps: se cambiate orari mi mandate un sms? denghiu
Presente due settimane di fila? Incredibbile!
Ricordo tra l'altro a tutti i garaioli che domenica c'è in programma la prova furgonata di Poggiola!
9 alle acciaierie presente! a domani! ps: se cambiate orari mi mandate un sms? denghiu
ciappatevi sta cippa ...... non è accessibile ... condividi Ciccina !!
Il dito tutto bene?
Che bel giro ieri. Un pò faticoso per le mie gambe, ma molto GUDURIOSO!!!
Veramente bello il giro di ieri! Bellissimo il pistino, ancor di più la seconda parte! Un giro che merita di essere rifatto!
Non sei il solo... Stamattina avevo le gambe di legno... Le ultime discese le ho fatte rigido come un tavolino, o meglio stile "comodino lanciato giù da un dirupo" (cit. nec.).
A proposito di arredo per camere da letto... Il nostro compare noresund oggi ha ben pensato, per solidarietà col sottoscritto, di distorcersi una caviglia spingendo sui pedali in un rilancio
Speriamo si rimetta in fretta e non sia una cosa grave!
Confermo, giro molto godurioso.
Sinceramente il mio fisico ha retto meglio del previsto.
Mi spiacepurtroppo le notizie sono peggio del previsto
frattura composta incompleta da stress alla metafisi distale della tibia sinistra .....
purtroppo le notizie sono peggio del previsto
frattura composta incompleta da stress alla metafisi distale della tibia sinistra .....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?