The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
visto che oggi è venerdì posto il previsto programma domenicale

Liguria , meta Diano Marina , il meteo non è eccezionale , ma sicuramente meglio (hai ragione Paletta)che sul 559 .......

partecipanti AI FINI ORGANIZZATIVI !!

Kostola
Perito
Magda
Skappo
Dom incerto
Avvocheto ................ NO !!! dimenticavo che si è staccato l'intonaco dal soffitto
IL Maestro .... ma non garantisco ....porka puttenola !!

Fracchia la belva umana - porca puttena maledetta... - YouTube

Siete pregati di aggiungervi !!

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
visto che oggi è venerdì posto il previsto programma domenicale

Liguria , meta Diano Marina , il meteo non è eccezionale , ma sicuramente che sul 559 .......

Questo è kostolese vero...? manca un "meglio" nella frase ma l'ho capito...dai dai che imparoooooo

Tornando seri...Domenica presente pure io ma non ho le termiche sull'auto quindi per me no macchina.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Le offerte per il garda sono tutte sulla trentina quelle che ho visto io... con colazione e abbastanza vicino al centro di Torbole, ma indubbiamente 17€ a cranio del Marina sono imbattibili ;) diamo il via alle prenotazioni??

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Le offerte per il garda sono tutte sulla trentina quelle che ho visto io... con colazione e abbastanza vicino al centro di Torbole, ma indubbiamente 17€ a cranio del Marina sono imbattibili ;) diamo il via alle prenotazioni??

alla fine si va al Marina ok, presente per 4 notti:

ven 28
sab 29
dom 30
lun 1

partenza per me possibile dopo le 16 del giorno venerdi 28 aprile

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ehilaaaaaaaaaaaaaaa rendez vouz x domani...? Ora e luogo...io necessito di passaggioooooooooooo...potrei trovarmi dal kostola, fatemi sapere

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ehilaaaaaaaaaaaaaaa rendez vouz x domani...? Ora e luogo...io necessito di passaggioooooooooooo...potrei trovarmi dal kostola, fatemi sapere

Luogo Kostola, ora da definirsi, per il passaggio prova sentire scappino, molto probabilmente io devo recuperare daniel. Poi da lui si decide il da farsi, molto probabilmente Kostola car+skappino car con caldaia che resta a disposizione della sig.ra Fentis

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Bellissima giornata anche grazie al meteo fresco (12 gradi) e senza pioggia che ci ha fatto pedalare tutto il giorno in tranquillità. Posto stupendo compagnia ottima e...morale della fragola...i MAIALI penso che sia il trail più figo in assoluto che io abbia mai fatto...voto 10 e lode.

Unica pecca il mio botto con implosione del casco da cross crauti sull'ultima serie di curve dell'ultima discesa della giornata...e l'esplosione del kostola poco dopo, ma si sa che noi anziani almeno una volta a giro la terra la vogliamo baciare che porta sempre bene

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Foto di ieri!

..oggi che dire... GRAN BEL RIENTRO in bici!!! (non che ieri non lo sia stato)
Gran bei sentieri sia quelli di Albenga che quelli di Diano..

I Maiali, molto da tutto apewto! Anche senza il BOOOM di Magda!

San Rocco, sempre MAGGICA con annessi BOOOM prima del Paletta e poi di colui che mancava da un po' di tempo, ma è tornato a farsi sentire..... il mitico..... l'unico..... inimitabile......... SSSIIIIRRRR...... KOSTOLA!
..che ha tentato di copiare il muretto come il buon amico Avvocheto gli ha insegnato.... ma aimé deve far pratica!

Ma se non bastasse oggi abbiamo pure trovato sui nostri trail il famosissimo DANYBIKER88!!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi giornata old school della serie quando il the group spaccava veramente, sia i riders che le bici...
Partiti in 5, tornati in 2 "sani"...
Il primo ad aprire le danze Magda che esplode su un salto dei maiali... Botta alla mano e giornata finita...
Poi il paletta che silenziosamente esplode aprendo in due il casco. E' stato così discreto nell'esplodere che lo skap (che lo precedeva) non si è neppure accorto dell'accadaduto continuando a parlare senza accorgersi che l'unico suo interlocutore era il mozzo
E per concludere in bellezza il ritorno di un grandissimo pro della caduta, il kostola (Pro)! Non soddisfatto della giornata e del fatto che metà gruppo fosse ancora integro, decide di cimentarsi nella nobile arte della copiatura... Diano è noto per i simpatici muretti a secco da copiare, ma stavolta la sorte (o le leggi della fisica?) sono state contrarie. Lo manderemo a ripetizioni dall'avvocheto...
E poi come se non bastasse, possiamo contare un ammo esploso (Skap) un tendicatena piegato (Pro) ed un paio di forature (Pro e Skap).

A parte tutto comunque è stata una bellissima giornata... Discese apewtissime e super divertenti, temperatura perfetta (maniche corte e pantaloncini) e compagnia ottima!

Agli infortunati: vedete di rimettervi in tempo per il prossimo weekend... Cadere e farsi male non è una valida scusa per tagliare sanremo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo