• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The great western traverse

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il giorno x si avvicina. L´impresa in mtb che ho nel cassetto da più di un anno inizierà il 1° settembre in quel di Ventimiglia. 10 giorni sui sentieri delle Alpi Marittime, arrivando fino al Monviso. Niente asfalto, pochi sterrati e tante incognite. Le mie fonti mi dicono che si riuscirà forse a fare l´itinerario più lungo su singletrails che possiate mai immaginare. Dettagli sulla traccia? Top secret per ora.

IMPORTANTE: Per fare questo giro sarò via con Lenz e altri 2 audaci (di cui 1 donna) per circa 10 giorni, più 2 giorni nella ridente Valle Argentina. Leggerò il forum saltuariamente, perciò portate pazienza con domande e richieste varie :eek:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
cavoli, questa suona veramente coma una fikata totale! :-? In quanto a noi...si rimane in attesa di dettagliata descrizione dell'itinerario .
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
visto che l'ora X si sta avvicinando te faccio i miei migliori auguri per l'impresa che andrai a compiere
mi raccomando, stai in kampana e piglia tutti i dettagli possibili :-? :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
itinerario fantastico!
Non c'è una discesa senza singletrail, in un ambiente da paura!
abbiamo pronto un itinerario da ventimiglia al monviso di 7 giorni: circa 370 km e 13.000 metri di dislivello in salita.
adesso siamo a ventimiglia (tornati con il treno in 3 ore) e ci godiamo spiaggia e mare...fino a domani: valle argentina freeriding! :-?

Un saluto a tutti. io sono a casa da luneì prox
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito

che vitaccia, quella del diretur... 13000 mt di dislivello e 370 km... qualche paesaggetto da urlo, spiaggia di Ventimiglia, ...

Speriamo che ti prenda un po' di pausa per ritemprarti... e per postare un po' di foto...

ciao marco!
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
SPEZZO UNA LANCIA IN FAVORE "DEL ME AMIS MARCO" :eek:
sino ad un anno fa lavorara come tutti noi, un lavoro ne bello ne brutto tanto tempo libero, ma c'era sempre un ma! :(
ha avuto il coraggio di mandare in c..o tutto, licenziarsi e provare a vivere di bike con professione e passione :-?
ora il suo lavoro è questo bike-snow&foto, la passione gli da il pane :-P
e noi qua a roderci d'invidia,
ma chi avrebbe le palle per fare una scelta del genere?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo