THE FREE BIKE PROJECT.....coming soon!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ilcompare2

Biker ciceronis
ciao ragazzi......io & max abbiamo deciso di girare un piccolo video-demo sul pomilio.....e si, ci siamo fatti prendere la mano dallo spirito "opaco" che è in ogni freerider..!!!..è ancora tutto in lavorazione e speriamo che se il risultato sarà buono (ce lo aspettiamo con tutto il cuore) di poterlo condividere con tutti voi magari davanti ad una piza/birrao-o o dir si voglia!!!...speriamo bene....a presto per le prossime novità!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ilcompare2

Biker ciceronis
a quando le prossime riprese? i protagonisti siete solo voi due?per sabato o domenica ci sto per spalare un po'.
@lenny: domani le foto saranno pronte.

è solo un piccolo demo...le riprese ci sono...anche perchè più dura più si paga....ma per la zappetta vengo pure io...ormai con la forca nuova mi sento molto più a mio agio!!!!!!...lu poi conto su di te e su lenny pesce krasty etc.. per organizzare una bella pseudo-prima visione stile cloro..ok?!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Una saluto e un in bocca a lupo da Bari. :-? :-? :-?
Noi stiamo costruendo un percorso freeride con passerelle e "zompi" anche se purtroppo non abbiamo le pendenze negative:cry: :cry: :cry: :cry: che avete voi!!!
Cmq mi piacerebbe venire a girare insieme a i miei amici li da voi. :mrgreen: :mrgreen: Conosco bene la zona della majella e quella del gran sasso ma le ho fatte sempre a piedi.
Possiamo organizzarci?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se avete piacere posso darvi una mano per girare e montare il video.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ilcompare2

Biker ciceronis
Una saluto e un in bocca a lupo da Bari. :-? :-? :-?
Noi stiamo costruendo un percorso freeride con passerelle e "zompi" anche se purtroppo non abbiamo le pendenze negative:cry: :cry: :cry: :cry: che avete voi!!!
Cmq mi piacerebbe venire a girare insieme a i miei amici li da voi. :mrgreen: :mrgreen: Conosco bene la zona della majella e quella del gran sasso ma le ho fatte sempre a piedi.
Possiamo organizzarci?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se avete piacere posso darvi una mano per girare e montare il video.:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie!!!!!!!...come dicevo quello che abbiamo girato è solo un demo...in previsione del vero video..(se tutto va bene..spero)...grazie per l'in bocca al lupo!! e a presto saprai anche dove e quando vederlo...ora ho solo inserito su emule (almeno ci sto provando)un piccolo promo del video cercate FRRE P.PROMO...e poi mi dite se vi viene la curiosità di vederlo una volta finito!! a presto:-?
 

ilcompare2

Biker ciceronis
a presto anche il sito web!!!!!!...perchè le cose vanno fatte bene.....scaricate,scaricate!!!!!!...sono contento che gli amici del forum siano interessati...è già una soddisfazione...e poi anche degli Enti importanti si stanno interessando al nostro video!!!....dai ragazzi che forse andiamo alla grande e questo sopratutto grazie a voi!!!! GRAZIE MTB-FORUM!!!!!!...spero anche in un messaggio del Direteur!!!!!!!!...(MAGARI!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo