The Bike Brothers & Friends VOL. 2

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ho fatto Posa e Cimone anch'io sabato, intorno all'ora di pranzo, e avevo visto tracce di pneumatici in discesa dal Cimone.
Non ci scendevo dalla volta in cui ci andai con voi qualche anno fa, e coincidenza ieri proprio mentre scendevo mi era venuto in mente quel giro (che ricordate di sicuro, con la risalita dopo il S.Boldo sul sentiero 2 verso Loff e VallonScuro).
IL sentiero Zilli com'è?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.080
568
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ho fatto Posa e Cimone anch'io sabato, intorno all'ora di pranzo, e avevo visto tracce di pneumatici in discesa dal Cimone.
noi siamo partiti alle 8.30 .... all'ora di pranzo eravamo al bar in riva al Lago a prendere il sole con una bella birra in mano
Non ci scendevo dalla volta in cui ci andai con voi qualche anno fa, e coincidenza ieri proprio mentre scendevo mi era venuto in mente quel giro (che ricordate di sicuro, con la risalita dopo il S.Boldo sul sentiero 2 verso Loff e VallonScuro).
un giro indimenticabile
IL sentiero Zilli com'è?

carino .... un po' trascurato (diversi rami a terra e in questo periodo tanti ricci di castagne) ma divertente .... messo il piede a terra in un paio di punti.
Occhio ad alcune catenelle messe per precludere il passaggio a moto e quad. Nell'ultimo tratto, dopo l'incrocio con la strada della Caldella ci sono alcune curve ripidissime ma dopo torna flow fino a Soller.
 

Classifica mensile dislivello positivo