[Tested On Tour] The North Face Shorts, Bontrager Specter XR

EmilianoNF

Biker serius
6/2/09
147
0
0
Torino
Visita sito
Mi fa piacere leggere i vostri test, sempre...
Mi fa piacere leggere che altri, come me, sono rimasti un po' stupiti dai prezzi...
Non mi fa piacere leggere i prezzi.

Ciao.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Se molti si sono espressi, confermando il dissenso....
ci sarà IL motivo.
Motivo che nessuno argomenta...
Io Endura 45 euri + Polaris 35 + svariati anni d'uso = soddisfatto...
Eddai sù!!!

Anche io Endura, li ho da poco però hanno un rapporto prezzo/prestazioni ottimo secondo me. I North Face sono indubbiamente più belli e qualche euro in più forse li valgono.. massimo 60/70 però, di più li spenderei solo per shorts da fr/dh.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, dai... i prezzi sono quelli di listino, assolutamente indicativi.
E' sufficiente cercare il prodotto nei cataloghi online dei vari rivenditori e scoprire che il prezzo al pubblico è decisamente inferiore al listino.
La finalità dei test è quella di far conoscere al pubblico le caratteristiche dei prodotti.
E su questo non credo ci sia nulla da eccepire...
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Io non li ho trovati, forse ho guardato male In mancanza di reali riferimenti ho fatto un confronto sui prezzi di listino (dai quali gli endura che ho preso io non si discostano molto), e questi costano il doppio. Sono più belli e probabilmente un attimo migliori, se guadagnassi di più li prenderei ad occhi chiusi.. per ora mi accontento degli endura
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
molto belli i pantaloni ma cari. anche se northface non mi ha mai abbandonato. una volta presi durano ... e valgono. da pensarci forse per i saldi di fine stagione.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Molto belli i pantaloni North Face, forse un pelino delicati e poco protettivi in caso di caduta (in compenso sono leggeri e comodi per pedalare).

Per quanto riguarda il prezzo (di listino), è vero che è caro, ma se andate a vedere quanto costano prodotti di pari gamma (Troy Lee, Zimtstern, Vaude, Maloja, Platzangst, ecc) non trovate prezzi molto più bassi.
 

Classifica mensile dislivello positivo