[Tested on Tour] iXS: 2 gravity jerseys, uno short e un paio di guanti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Quoto si quanto sia apprezzato l'inserto in microfibra nelle magliette.
Il lettore MP3 io lo uso, specie sulla solita salita dietro casa, poi per la discesa lo tolgo. Però in effetti non ho mai sentito il bisogno di una tasca o di un passaggio per il cavo.
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Ho visto le foto liteville 301 con xx 11v, ma uscirà un test solo sul cambio o anche sulla 301 mk10 ansioso di sapere come vanno entrambi, lo so qui sul forum c'è già un test ma era quello con i 130 dietro ora siamo a 160.....
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
mi viene in mente crozza che imita briatore!

marco, come ci si sente ad essere un rider al top??
una bici da soogno, una forca da soogno, una trasmissione da soogno, vestiti da soogno


tu! hai la bici usata, sei fuori!
tu! hai le gomme sbrise, sei fuori!
tu! hai il 9v, sei fuori!
tu! hai la front, sei fuori!

:smile::smile::smile:
 

ghostdavid

Biker serius
14/9/09
132
0
0
verona
Visita sito
Vestiti a sogno non mi pare mica tanto...a parte la qualità, le maglie sembrano tirate fuori da un cassetto chiuso negli anni 80...i pantaloni presi da un completo dei Soprano (hanno anche la fondina per la pistola???!?):smile:...
 

CAMALEONTEMAX

Biker novus
26/5/10
11
0
0
BRESCIA
Visita sito
Raga, bellissima roba, ma se volete capi che non si bagnano e si asciugano all'istante c'è solo una marca da seguire Six2 fantastici, io li uso da anni ed avendo comprato di tutto XBionics, Mico, capi in lana merinos posso dire la mia. faccio enduro e running 4 volte a settimana non cambierei mai con altro materiale, e poi quello dedicato alla mtb ha protezioni in D3o inseribile quando vuoi. Non capisco come mai nel mondo mtb non sia ancora scoppiato l'uso....provate e ditemi se non è differente. Non esistono capi invernali o estivi, esite manica lunga o corta, fantastici... se lavorassi per loro per questa pubblicità amerei ricevere qualche riconoscimento...ciao.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ma un motivo valido per il prezzo dei pantalino c'è? Che poi, a mio gusto, belli sono anche belli...
 

Classifica mensile dislivello positivo