[Tested] Mondraker E-Crafty RR+

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTB-MAG.Com

Redazione
18/2/14
4.878
11
0
Visita sito
IMG_7132-750x500.jpg
Le bici a pedalata assistita sono un tema sempre più discusso anche nel mondo del trailriding. Mondraker è entrata in questo mercato con diversi modelli, e a noi ha mandato una nuova Crafty RR+ con ruote da 27.5+ ed il … Continua la lettura di [Tested] Mondraker E-Crafty RR+ →
 

Franzmtbbz

Biker popularis
19/3/09
72
5
0
Visita sito
SALVE Aiutatemi.. ho appena preso un ottimo usato versione E-crafty RR,
senza freni perche vorrei montare i miei Formula Tho One belli potenti (al posto die Guide-RE che spoesso mi han dato problemi, cioé sempre su 4 diverse bike muscolari... sempre problemini leva, dot4, ecc....)
ORA CHIEDO un paio di cose: Il Freno posteriore si puo montare SOLO interno (perche altrimenti penso x forza va spurgato.. se cambio ogiva raccordo.. ed ho il formula the one gia bello pronto.. ) e BASTERÀ per il posteriore lunghezza 165mm??
el telaio cé gia la guida predisposta.. o quanlcuno sa come farlo passare facilmente (senza far spurgo)?? GRAZIE
..ho visto che sotto il piantone orizzontale ci sarebbero die passacavi.. (come dietro sul carro post. da foro di uscita) ma come potrei farlo passare in zona AMMO ???
Grazie 1000 a tutti, Se chi ce lha mi sa aiutare Urgente..
 

Classifica mensile dislivello positivo