Testato il "solitario" alla G.F. del Tartufo

Mirko8107

Biker serius
15/2/08
141
0
0
Monopoli
Visita sito
e' arrivato in extremis giovedi, venerdi è stato montato, e sabato siamo partiti per Isernia con tutta la squadra per affrontare la G.F. del Tartufo organizzata dalla società Sessan Bike... Bella gara, dura, e a tratti anche divertente... le prime impressioni su questo telaio sono molto buone, mi sono trovato da Dio... l'estetica poi parla da sè....
 

Allegati

  • CIMG4013.jpg
    61,1 KB · Visite: 36

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
bel telaio,chissà che la wilier si dia da fare anche nel campo mtb e non solo strada....piace anche a me peccato che la misura s secondo me è troppo slooping,viene fuori un triangolo molto chiuso brutto da vedere e oltretutto più rigido di una taglia grande.come peso dovrebbe esser in linea con gli altri marchi apparte i top americani o la ktm...cmq una bella grafica,poi non so come si comporta...più avanti ci darai altre notizie?
 

Mirko8107

Biker serius
15/2/08
141
0
0
Monopoli
Visita sito
Ineffetti non è un telaio che ha riscosso molto successo, eppure è bellissimo e accessibile copme costo. Però nell'ultimo mese il mio si vende ne ha venduti 5/6... talvolta la gente ha bisogno di vedere dal vivo ciò che compra... Infatti visto il primo, sono arrivate tutte le altre richieste a catena dai clienti. Cmq vi terrò aggiornati sul resto
 

Teoride

Biker urlandum
14/6/08
537
0
0
Visita sito
Gran bel telaio.e lo devo ancora vedere dal vivo....

Che taglia hai preso,la 51? è c/f...e l'orrizontale quanto fa? poi il prezzo eventualmente in MP...grazie..
 

domenicozak#79

Biker superis

Bel telaio,io ero arrivato ad un passo per comprarlo poi all'ultimo momento ho avuto un super sconto sull' FRW eldorado 2009 in pronta consegna e ho preso quello...
Il wilier era da catalogo e come prezzo lo pagavo quasi quanto ho pagato l'eldorado.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo