Normal
Sembra che Mavic prosegua sulla strada di innovazione e design a scapito della qualità e purtroppo ho riscontrato che i compagni di viaggio non mancano.Le Crossmax gialle hanno una longevità pari a 6 mesi. Le prime cambiate perché si scollavano e la seconda volta mi hanno comunicato che secondo loro si tratta di usura... no comment!Sembra sia impossibile fare una scarpa che sia mediamente leggera, comoda per camminare oltre che stare agganciati agli spd, con una calzetta che impedisca ai detriti di entrare e allacciatura boa oppure come queste che durino un anno o due.
Sembra che Mavic prosegua sulla strada di innovazione e design a scapito della qualità e purtroppo ho riscontrato che i compagni di viaggio non mancano.
Le Crossmax gialle hanno una longevità pari a 6 mesi. Le prime cambiate perché si scollavano e la seconda volta mi hanno comunicato che secondo loro si tratta di usura... no comment!
Sembra sia impossibile fare una scarpa che sia mediamente leggera, comoda per camminare oltre che stare agganciati agli spd, con una calzetta che impedisca ai detriti di entrare e allacciatura boa oppure come queste che durino un anno o due.