test nuovo server

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Scusa @marco ho notato che -provando da diversi dispositivi- quando preme sul tasto invio passa diverso tempo prima che il messaggio appaia nel topic.
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.304
1.759
0
Visita sito
L'ho notato anch'io, sia ieri che ora. Fortunatamente i clic multipli (derivati dall'"ah, non avevo spedito!") non moltiplicano i messaggi.
 
Ultima modifica:

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ieri a me sembrava ok..
Oggi per postare una risposta invece è da aspettare parecchio.. l'ultima volta che ho cronometrato erano 45 secondi.. ma adesso mi sembra addirittura peggio..
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
in "lettura" sembra andare bene (come prima mi sembra);
è in "scrittura" il problema... non so che DB ci sia sotto;
potrebbero essere i dischi non performanti come prima, oppure SAN o sistemi RAID più distribuiti e quindi penalizzati in scrittura...
oppure un problema di indirizzamento DNS che "blocca" ogni volta l'operazione di subimit del post...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo