Il mondo è bello perchè è vario, la mia Cannondale Trigger da 5 pippi, allora, me la sono fatta spedire a casa dentro la scatola, perchè non sono andato al negozio sotto casa ma stava dalle parti di Bolzano e io stando a Roma sò che esistono i corrieri e li uso. Arrivata a casa ho aperto la scatola e mancava la pompa ad alta pressione per il Fox Dyad, ho chiamato la Cannondale e senza battere ciglio mi hanno indicato dove potevo andarla a prendere GRATIS, questo la Cannondale.Perdonami, ma proprio perché spendi “6 Pippi in contanti” io me la sarei quantomeno fatta sistemare prima di portarla a casa no ? Voglio dire, in negozio la prima cosa che fanno quando ti consegnano la bici è proprio l’altezza sella, e questo anche sulla bici da Mercatone, a maggior ragione su questa...possibile che non te ne sei accorto ne tu ne il negoziante ?
La Specialized sono andato a prenderla a Pisa, da Roma sono quasi 4 ore di viaggio e altrettante di ritorno, come sono andato li, visto che sono appena 49 anni che vado in bici e casualmente sono anche Tecnico Istruttore della F.C.I. e oltretutto ho le mie misure biomeccaniche su carta, pertanto ho reputato non necessario perdere altro tempo visto che non avevo ne scarpe e ne fondello, per cui se tu fai delle cose io propabile che ne posso fare altre.
Cio non toglie che se ho un problema con Specialized non parlo col venditore, che a sua volta parla con Specialized, parlo con Specialized perchè non è un graffio sulla vernice o una pastiglia rovinata, è una bici che mi è stata venduta in una certa maniera e in quella maniera è inutilizzabile, ho chiesto delle risposte e queste non arrivano, una bella lettera di una Associazione di Consumatori e vediamo che succede, punto.