Perché il solo telaio è regalato ?bella ma... il modello top di gamma a dodicimila euro mi sembrano proprio una follia...
posseggo il modello precedente a questo e devo dire che è una bici meravigliosa.
Detto questo a parità di prezzo oggi comprerei una Yeti.
Test molto ben fatto e estremamente dettagliato.
Sui prezzi niente da dire, peccato che non si possa sapere a fine anno quante bici da 12.000 euro hanno venduto....
onestamente no, non credo che sia la stessa cosa, esiste pure una soglia psicologica.posseggo il modello precedente a questo e devo dire che è una bici meravigliosa.
Sui prezzi niente da dire, peccato che non si possa sapere a fine anno quante bici da 12.000 euro hanno venduto....
Penso che chi puo spendere 8-9 per una bici ne spende anche 12 . Penso che ne vendano più da 12000 che da 9
Vero!!posseggo il modello precedente a questo e devo dire che è una bici meravigliosa.
onestamente no, non credo che sia la stessa cosa, esiste pure una soglia psicologica.
Comunque posso anche sbagliare, per questo mi piacerebbe sapere le vendite di certi allestimenti.