Test Niner 29" alla C2C promosso da Alessandro Migliore.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Super test 29er alla C2C.

Alessandro Migliore affida alle sapienti cure del Caiomario una meravigliosa 29er per un test che durera' l'intera manifestazione.
Sara' mia cura scrivere un'articolo con le impressioni mie personali e quelle dei partecipanti alla C2c.
Di questa bici si e' parlato tanto, ma pochi ne possono descrivere con cognizione di fatto, le caratteristiche.
Saro', come mia abitudine, spietato.
Per i partecipanti alla C2c: la bici sara' dotata di pedalini SPD.
:i-want-t:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Super test 29er alla C2C.

Alessandro Migliore affida alle sapienti cure del Caiomario una meravigliosa 29er per un test che durera' l'intera manifestazione.
Sara' mia cura scrivere un'articolo con le impressioni mie personali e quelle dei partecipanti alla C2c.
Di questa bici si e' parlato tanto, ma pochi ne possono descrivere con cognizione di fatto, le caratteristiche.
Saro', come mia abitudine, spietato.
Per i partecipanti alla C2c: la bici sara' dotata di pedalini SPD.:i-want-t:
Una così bella biciclettina, affidata ad un così pericoloso energumeno!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Scouter

Biker popularis
23/5/10
67
0
0
Lentini (SR)
Visita sito
Super test 29er alla C2C.

Alessandro Migliore affida alle sapienti cure del Caiomario una meravigliosa 29er per un test che durera' l'intera manifestazione.
Sara' mia cura scrivere un'articolo con le impressioni mie personali e quelle dei partecipanti alla C2c.
Di questa bici si e' parlato tanto, ma pochi ne possono descrivere con cognizione di fatto, le caratteristiche.
Saro', come mia abitudine, spietato.
Per i partecipanti alla C2c: la bici sara' dotata di pedalini SPD.
:i-want-t:

Ma secondo voi, un tizio che ha in avatar un almo da legionario (o peggio, da pretoriano!!!), può mai trattar bene un sì delicato mezzo di locomozione??? :loll: :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo