Test Nicolai: forum.tv presente!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:-? ottimo lavoro come sempre del nostro tarantinodexter. :-? :mrgreen:
domani ti porto tutte le foto del test.
a dimostrazione che comunque il ns regista oltre che bravo con la telecamera e montaggio sa' andare anche con la bike...almeno senza le rotelline.:))):
 

Allegati

  • DSC_0049.jpg
    DSC_0049.jpg
    156,8 KB · Visite: 28

ar6

Biker novus
9/8/05
31
0
0
61
rossanoveneto
www.ar6.it
e qua quando dexter si e' lasciato prendere troppo la mano dal mezzo...:-|

ecco,adesso capisco come avete fatto a piegarmi il telaio della 2MXTB porc... vac.........
Scherzo,anzi di rotture ne ho avute ben poche,due pizzicature fatte da me salla TRC,una foratura fatta dai tester dovuta ad un chiodo ed una ammaccatura ad un cerchio.
Più che bene vista la lunghezza del test e la quantità di bighe che ho messo in prova,la cosa e sicuramente dovuta alla serietà ed alla bravura dei tester.
All'inizio la mia paura più grande era quella di trovarmi delle persone incompetenti(non avrebbero potuto aprezzare il prodotto)ed impreparare alla guida su percorsi FR-DH(avrebbero fatto molti più danni alle bighe).
Appena ho iniziato a scendere con i ragazzi ho potuto constatare che le mie paure erano infondate,ancora grazie a tutti.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
tka mille per la disponibilita ed i complimenti ad ar6, Dai si capisce no che era finta la seconda?!
l'avevamo in serbo per farti venire un coccolone :mrgreen:
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...come finta, io ero proprio dietro (l'albero) e ho visto dex con impavida manovra salvare la biga ollandola sull'albero e poi lasciarsi andare al destino... pensa te quanto bene vuole alla kawasaki 2mxecc...
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:-(( azz. ci hanno scoperto dex....:cry:
ebbene si , senza rotelline non riusciamo ad andare in bici.:mrgreen: :mrgreen:
ancora grazie per la compagnia, le favolose bike, l'assistenza dello staf e furgone, la morosa del bazooka...:))): :fatti-so: ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo