Test mtb... Secondo voi?

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
anch'io sono abbonato a quella rivista e dopo aver letto quel test su alcune mtb ci sono rimasto un pò male tanto da riconsiderare il futuro rinnovo dell'abbonamento. Sia chiaro, non è solo a causa di quell'articolo che non rinnoverò l'abbonamento a quella rivista, il dubbio mi era un pò nato anche dopo aver letto altre loro prove ma purtroppo mi pare di capire che non tutte le loro prove sono realmente oggettive, affidabili e utili per poter scegliere uno o l'altro oggetto.
Insomma credo che in futuro con quei soldi rinnoverò volentieri l'abbonamento a mtbaction piuttosto che a quella rivista !
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Aspetto i vostri commenti...

Se ho ben capito la rivista svolge test a 360°, nel senso che si occupa delle più svariate categorie di prodotti.
Io penso che, a meno che non si appoggi a risorse esterne, è un po' difficile avere le competenze necessarie per poter effettuare dei test validi a così ampio spettro.
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

frustalupi

Biker novus
2/6/10
6
0
0
liguristan
Visita sito
Si parla già di questo test di altroconsumo in un altro topic, anche se ha suscitato una prevedibile reazione non mi sembra così squinternato, bisogna tenere presente che è indirizzato a neofiti che non hanno mai comprato una mtb e leggendolo anche se è corredato da affermazoni ingenue per gli esperti tuttosommato non è disprezzabile, nell'articolo è specificato come hanno fatto il test con una parte in "laboratorio" ed una con prova su "strada" fatta da riders, anche perchè riesce difficile immaginarsi i redattori che si improvvisano bikers e si lanciano da una mulattiera solo in nome della scienza
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
da tacito :
ma il test riporta quali sono gli elementi che vengono presi in considerazione ai fini delle valutazioni?


penso sia meglio fare il giornalista ( anche scarso.. ) che andare a lavorare !! :il-saggi:

l'elemento principale e' questo

ciao
ps: adesso esco che devo andare a lavorare
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo