KHS è un marchio taiwanese-americano che ha abbracciato decisamente la filosofia delle ruote di diverso diametro, mettendo a catalogo modelli sia da 29 pollici che nel formato in... Continua la lettura...
Credo di averlo letto in 30 sec......... molto interessante questa ottima recensione, il montaggio almeno sulla carta non mi piaceva più di tanto, ma se Sembola l' ha promosso, son sicuro che andrà bene anche per me!
Hai perfettamente ragione, evidentemente ho copiato male nel netbook...ma se sicuro che abbia un interasse così corto? Se capisco bene parli di 101 cm che è veramente pochissimo... possibile un refuso?!?
Le Schwalbe da 27.5" sono molto fragili, hanno la carcassa sottilissima per contenere il peso, ma si rischia di bucare a ogni metro.
Il modello Racing Ralph ce l'ha mio amico su una front 27.5", con il lattice.
Quando siamo usciti assieme, ci siamo dovuti fermare cinque volte per gonfiare la gomma posteriore, che ha rimediato un numero infinito di forature da spina e una pizzicatura su sassi di modesta entità (io con le camere e i Nobby Nic da 26" non ho invece avuto problemi).
Sono sempre pronto a provarecmq, non so se Sembola possa essere daccordo (forse dovrebbe testare anche le altre gomme 650b in commercio)
Puo essere che la diversa impronta a terra cambi la resa del battistrada.ma ritengo il racing ralph da 27,5 lontano parente di quello da 26. Quest'ultimo non l'ho mai sopportato all'anteriore mentre su 27,5 e 29 non desidero altro.
Di lattice ce n'era abbastanza, l'aveva appena messo.Molto dipende da cosa devi farci (con le ra-ra) e tutto sommato personalmente ho avuto più noie con altro.
Se l'amico ha forato n volte per colpa di spine, o era senza lattice o era troppo poco, o era secco, oppure digli di cambiare marca
Desidero solo far notare , a parziale difesa delle coperture di serie, che nella bicicletta che è tornata dal test, la gomma posteriore era montata al contrario , pregiudicando non poco il grip della stessa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?