test ibis mojo hd/sl.

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
E se io non voio saie??? E se io non voio calare? E se io non la volessi proprio provare??? Ah! ah! ah! che mi fai???
Hahaha apparte gli scherzi... Penso proprio che verrò...che ibbis ci sono?
 

SABBATH

Biker urlandum
15/3/07
585
0
0
Mozambico
Visita sito
E se io non voio saie??? E se io non voio calare? E se io non la volessi proprio provare??? Ah! ah! ah! che mi fai???
Hahaha apparte gli scherzi... Penso proprio che verrò...che ibbis ci sono?
ME PORTO LA LUPARA COSI TI COSTRINGO A SAIE!!! HAHAHAHA
2 HD E 2 SL! SI PROVA LA MATTINA CHE DOPO NEL POMERIGGIO DEVO SISTEMARLE PER SPEDIRLE PER LE ULTIME PROVE SUPERENDURO DEL NORD. BEATI LORO HAHAHAAHAHA:i-want-t:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
questo fine settimana ho intenzione di andare in qulache park...anche se l'idea di provare l'hd mi alletta...ma tanto non me la posso comprare...quindi sarebbe un'operazione sadomasochistica..............
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
grazie a max a digiotec ai ragazzi di 360 ..per la bella opportunità di passare na gran bella giornata!!!:}}}:
e pure ad alfredo un pazzo di cui presto sentirete parlare e cuggino UGO

Bhe!! che dire ci voleva una giornata come oggi per uscire dal "grigiore" che a volte ci attanaglia.
Eccellente compagnia , meteo alla fine buono, ma la cosa che ho apprezzato di più, è stato il ritmo della giornata e alla fine un sentiero che non percorrevo da almeno 5 anni.. sono tornato indietro nel tempo lo stesso che a volte dovremmo riprendercelo, e a volte ci viene regalato dai nostri cari ;-) scusate l' OT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo