Test di durata: Magura WOTAN

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.834
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Oggi ci è arrivata la Magura Wotan (160-120mm), il primo prodotto che verrà testato per più mesi qui nel forum.

Oggi pomeriggio la monto su una Specialized Enduro 2006.

wotan_bianca.jpg


Specifiche:
Suspension-2007_Page_16.jpg




A proposito. Se qualcuno di voi si chiedesse di chi è la foto di questa pubblicità, il fotografo (e l'ideatore dell'ombra sulla parete) sono mi! :rock-it:

1d3568789d.jpg
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ti sei Specializ-zato?

La foto è troppo forte... non è che ci diventi un pubblicitario? ;-)
 

hal

Biker serius
22/3/05
224
38
0
saronno
Visita sito
salve a tutti

come procedono i test? bloccati dal meteo (&%$%/£%&/")? testerete anche il 'remote control' in versione modificata?

grazie e buon divertimento

PS.:una conferma: la pompetta per la taratura presumo che sia standard, o almeno ho sempre pensato che fosse così finchè non ho trovato su un sito un fantomatico adattatore...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.834
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
salve a tutti

come procedono i test? bloccati dal meteo (&%$%/£%&/")? testerete anche il 'remote control' in versione modificata?

grazie e buon divertimento

PS.:una conferma: la pompetta per la taratura presumo che sia standard, o almeno ho sempre pensato che fosse così finchè non ho trovato su un sito un fantomatico adattatore...

la pompa è quella standard, no adattatori. Il nuovo remote control non so quando mai ci arriverà, nel frattempo la forcella funzia, ieri altra giornata in giro:
zillertal013.JPG


appena ho tempo aggiorno il diario
 

hal

Biker serius
22/3/05
224
38
0
saronno
Visita sito
Che giornata!! sembra fosse pure caldina...

cmq, grazie mille. Aspetterò le novità!

per gli adattatori,chissà a che servono...probabilmente a nulla

ciao

hal
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Salve ragazzi!
Questa wotan, ha le cartucce sigillate oppure è come le marzocchi di qualche anno fa? cioè con il sistema a bagno d'olio aperto, più semplice da manutenere (per esempio cambio d'olio eccetera)

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo