[Test di durata] GT Force LE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
ottomilainsù;6444153 ha scritto:
E' proprio in questo che "ti sbagli" ;-)
Le sollecitazioni possono aver "innescato" il fenomeno e ora propaga pian piano, per cedere quando meno lo aspetti.

:maremmac: Qui ci sta una toccata scaramantica... :paur:

Battute a parte, vedremo. Per ora non la sto certo risparmiando, i test di durata servono proprio per questo: valutare l'affidabilità e la durata nel tempo, cosa che su un test normale, a causa dei tempi limitati, non si può fare.

Scusa ma i freni non sono T1 e non the one.
Beh T1 è l'abbreviazione di "The One"... La pronuncia in inglese è la stessa ;-)
 

Guazza

Biker serius
22/11/11
122
0
0
Carrara
Visita sito
Bella la gt! Un mio amico ha la force 2 ed è fenomenale.
Adesso vuole montare una forca da 160mm (150mm attuali) qualcuno sa se ci sono delle controindicazioni?
Saluti
 

Carissimo

Biker serius
18/1/10
102
0
0
Finale Ligure
Visita sito
i0 ho smontato tutto, compreso il movimento centrale, ma il rumore del carro o movimento centrale o che ne so io non è sparito. Ci ho messo tutto il grasso di questo mondo ma niente da fare.. quando pedala scricchiola ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo