Test days, Bobbio( Agosto 2010)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Un ringraziamento a Rose e a Sergio per le biciclette messe a disposizione e per i gadget :-?

Peccato per la fangazza, ma il tempo ce l'ha fatta buona :omertà:
 

claudio61

Biker novus
11/8/10
1
0
0
lovere
Visita sito
grande emozione venerdi, prima volta che provo una full :il-saggi:e lo faccio su quel tracciato:pirletto:...e con quel tempo...

Un sentito ringraziamento a Sergio ed allo staff. Rose veramente gentili e disponibili.

Claudio e Alessandro
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Un grazie a Zergio e a Rose per l'opportunità di provare queste bici.

Peccato che il meteo non sia stato collaborativo, alla fine sono riuscito a fare 3 discese (che mi sono costate un giornaliero :/ ) e basta perché l'apertura pomeridiana degli impianti è stata accompagnata da un susseguirsi continuo di scrosci di pioggia anche violenti che hanno reso sconsigliabile un'altra discesa. Mi è rimasta la curiosità di provare anche la 180 e la 140, spero di riuscirci prossimamente.
 

Diciotto

Biker serius
15/9/08
180
0
0
Lugano
Visita sito
Anch'io vorrei ringraziare Sergio e Rose per la possibilità che mi hanno potuto dare Sabato pomeriggio.
Il tempo non era un granché, scendere con la Uncle Jimbo è stato un po' tosto in alcuni tratti per via del fondo scivoloso (da ricordare la passerella slozza dove mi è partita via la bici :hahaha:).
Sono stati tutti molto disponibili a discutere sulle Rose e sulle bici "rivali"..discutendo su cosa potesse fare davvero al caso mio.

Grazie ancora, Simone/Diciotto ;-)
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Anch'io vorrei ringraziare Sergio e Rose per la possibilità che mi hanno potuto dare Sabato pomeriggio.
Il tempo non era un granché, scendere con la Uncle Jimbo è stato un po' tosto in alcuni tratti per via del fondo scivoloso (da ricordare la passerella slozza dove mi è partita via la bici :hahaha:).
Sono stati tutti molto disponibili a discutere sulle Rose e sulle bici "rivali"..discutendo su cosa potesse fare davvero al caso mio.

Grazie ancora, Simone/Diciotto ;-)
Grazie a voi tutti.

vedremo di organizzare ancora qualche giornata test Rose prossimamente.

a presto

ciao
Sergio
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Riesco a scrivere solo ora perché fino a stamattina ero in montagna e non avevo accesso ad internet :spetteguless:
Grazie 1000 a Sergio per la disponibilità e per i gadgets da parte mia e di mio fratello.
Provando la Beef Cake sono sempre più convinto della buona qualità del marchio Rose e penso che le mtb Rose siano un ottimo acquisto (parola di possessore Rose o-o)
 

Classifica mensile dislivello positivo