Test day Commencal a Campo Ligure

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
Il negozio ERGAL Local Bike Shop di Campo Ligure (GE) organizza per questo week end (29-30 maggio) un test day con Commencal.
Ci sarà la possibilità di testare su svariati percorsi Meta55, Meta6, Supreme nelle due versioni Free Ride e DH.
Durante i test ci sarà la possibilità di farsi accompagnare dalle guide del Bike Cafè!
Per informazioni
[email protected]
[email protected]
..oppure potete contattare sul forum me o maxrosso

Vi aspettiamo.....

.....looking away
brake less.........
Riding like a Boar!!

il preside

Biker popularis
31/8/09
48
0
0
Campo Ligure
Visita sito
..diamo 2 informazioni!
Chi vuole provare le bici prima del week end basta che si presenti in negozio che è in via Saracco 11 a Campo Ligure (ovviamente), 200 mt prima della piazza principale del paese.
Per chi vuole venire nel week end, anche solo a girare, la partenza è davanti al negozio intorno alle 9.30/10.00, sia sabato che domenica.
E' prevista per chi vuole testare i modelli Freeride e DH la risalita....:specc:

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
ciao Luca.

Ti rispondo io anche se è tardi (purtroppo devono ancora attivargli il telefono / internet in negozio):questa mattina abbiamo fatto il sentireo delle "Vasche" lunga salita (ma agevole) a Tiglieto e poi discesa (MOLTO BELLA) fino a Rossiglione) di pomeriggio andavano da sotto il monte Pracaban a Rossiglione o dalle Capanne di Marcarolo a Campoligure. Purtroppo per me la mia uscita è finita anzitempo per "esplosione" della forcella (ad aria).

I giri sono veramente belli ti consiglio di andare domani mattina che dovrebbero fare "gardaland" sono percorsi di 20km + o - (salita e discesa).

Ciao Ivo.

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
grazie per la compagnia ..... sentieri molto belli, discese tecniche, io ho dovuto tirare un pò i freni ..... se posso venire ancora mi farebbe piacere girare nuovamente dalle vostre parti ..... se avete bisogno di tracciare i sentieri per il raduno di metà luglio posso prestarvi il gps o eventualmente lo facciamo assieme .... ops prima però devo fare una prova per come si fa a registrare le traccia non avendola mai fatta;
stamattina so che andavate a fare "gardaland", ma per un impegno improvviso di lavoro (mi hanno telefonato proprio mentre stavo caricando la bici) non sono riuscito a venire

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Sabato due salite e due discese belle belle: la prima "le vasche" più scorrevole e, soprattutto, in compagnia e la seconda "pavaglione-il poggio" più tecnica e, purtroppo, da soli.
Ringrazio i boys di Rossiglione e Campo Ligure che ci hanno accompagnato!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo