[test] Commencal Meta 6

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ti ricordi mica come avete impostato il rebound?...

Se intendi la posizione esatta non ricordo, anche perchè talvolta la vario leggermente in funzione della situazione.
Non mi pare però di ricordare particolari problemi nel trovare la taratura corretta, anche se un paragone sensato da quel punto di vista andrebbe fatto a pari pressione di esercizio e pari peso dei bikers.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao,
oggi come oggi prendersi una meta 6 2011 test bike a 1100? vale la pena??
Utilizzo All Mountain non ho premura in salita ma mi piacciono le discese tecniche e qualche saltino.
ciao
Claudio
 

riky2030

Biker novus
8/11/11
6
0
0
torino
Visita sito
help me ciao a tutti sono da pochissimo possessore della meta 6
mi trovo bene sia in salita che discesa ma ho un problema con il telescopico spingendolo giu nel telaio non entra tutto come questo che si vede in foto e mi da fastidio nella discesa ,qualcuno sa se si può tagliare ? grazie mille per le risposte
 

Classifica mensile dislivello positivo