• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Test bike cicli 4r

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Voglio segnalare che come già fatto da Granzon e da Cussigh nei mesi passati, anche Cicli 4r avrà a disposizione delle bici in test per sabato 21 e domenica 22. Da quanto ho capito le bici saranno mtb Niner e Cannondale più un paio di Cannondale da strada.
Sabato si potranno provare le bici sulle mura (ad alto rischio foratura a causa dei lavori a noi noti). Domenica invece si potranno provare le bici sul san michele, su un anello, mi sembra che il ritrovo sia a gradisca e ci saranno le partenze a gruppi ogni ora e mezza a partire dalle 9.00 o 9.30.

Io dovrei esserci sabato, qualcuno è interessato? così magari facciamo un gruppetto del forum...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
che bella iniziativa.

io sono molto tentato... ma purtroppo ho dei problemi... mi sono appena ristabilito da una brutta malattia e sono 2 mesi che non tocco la bici.
il dottore non mi ha ancora dato il via libera... cioè mi ha detto che a fine mese posso tornare in sella... ma con calma.

se proprio non posso ancora pedalare, passo a vedere almeno.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Aggiornamento: le bici a disposizione non saranno molte purtroppo, c'è una scalpel 29, un paio di flash, sempre 29 e qualche niner front in alluminio, più un paio da strada.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Io domenica sarò sul San Michele per le mie, ma sicuramente mi fermerò a Gradisca per curiosare.
Grazie della info.

anch'io sarò sul san michele per le mie, con partenza da casa alle 9-9.30.
Se li incontro, mi sa che ne fermo uno e chissà che finalmente non abbia l'occasione di provare una cannondale, magari 29er...

già domenica scorsa c'era traffico, sarà anche peggio allora...
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Mi piacerebbe venire ma forse tempo permettendo(dicono bello ma tanto freddo)dovrei fare una uscita di un paio di ore,ma magari se riesco un salto lo faccio a curiosare.....
 

BRASILE75

Biker serius
11/4/10
130
1
0
latisana
Visita sito
Spero che 4R abbia aggiustato i prezzi....ad agosto ero passato per un
preventivo per passare a una Flash 1 29er rientrando la mia Flash 2 26er con
10 mesi di vita..... Ed indovinate....1000 euro di preventivo in più di un
si vende del veneto.....stessa condizione mi e stata poi riservata(1000 euro in meno!!!!!) da Star Bike a Gemona....fate voi...
Spero che il mio sia solo un caso sporadico anke xke da Cannondale maniaco
Mi piacerebbe acquistare la bici vicino casa....senza dover fare centinaia di km
X non farmi spennare!!!
 

kill

Biker serius

...to un compaesano...a me l'anno scorso aveva fatto un preventivo per una GT29 nuova ma del 2009 con uno sconto vergognoso in taglia M... Si si le 29 sono meglio una taglia in meno cosi è più maneggevole... peccato che il biomeccanico mi ha detto che sono a cavallo tra L e XL...pur di svuotare il magazzino...
 

Raffaello85

Biker superis
2/11/09
317
1
0
Aiello del Friuli
Visita sito

Questa dei prezzi 4R non è certo una novità (e te lo dice uno "sponsorizzato" [si fa per dire] da loro), ma qui si sta parlando dell'opportunità di provare delle bici diverse da quelle che si possiede, nessuno ti obbliga all'acquisto. Io quest'anno ho partecipato ai test bike Granzon e 4R ed ho finalmente avuto la possibilità di toccare con mano delle 29 e delle full, e di capirne di persona pregi e difetti, quindi se un negozio o un marchio offrono questa possibilità è sempre una gran cosa.
 

depax

Biker serius
16/10/08
227
1
0
56
Trieste
Visita sito
I prezzi messi dai commercianti spesso son "pazzi", e non solo nel settore delle bici, basta vedere magari nei supermercati, non ce n'è uno che in assoluto sia il più conveniente, magari un articolo costa di meno qui, un altro invece è più conveniente lì.
4R economico non è in assoluto, ma non si può nenche dire che sia il più caro in assoluto, e ha una serie di servizi importanti e dimostra gran competenza.
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Ha ragione Depax sono professionali e disponibili,cmq per prezzi in ogni negozio ci sono i pro e i contro in uno ti trovi bene e in uno male per me è singolare la cosa.
 

claudiodr71

Biker serius
7/6/11
267
7
0
carlino
Visita sito
Volevo ringraziare pubblicamente CICLI4R per l'opportunità che mi ha dato, per più di un'ora,di provare sia la FLASH '29 che la SCALPEL '29. Oltre alla disponibilità e la competenza,mi ha molto colpito la qualità delle bici in prova che non erano delle entry level ma di alta gamma come la SCALPEL '29 CARBON1!! GRAZIE
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito

bella la scalpel eh? le hai provate sul san michele ieri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo