TEST attitudinale per fare gare

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ho visto molte volte Topic che parlavno di gare e di come allenarsi per farle e di parametri per capire se uno e' veramente pronto ad affrontare delle sfide.
Allora ho deciso di sottoporre un piccolo test cosi' voi potete valutare se veramente siete pronti ad ammazzarvi tutte le domeniche o preferite una bella scampagnata.

non prendetelo ovviamente come un esame, e' solo un modo per capire cosa si va incontro se uno sceglie la "carriera" agonistica
il test e' formato da 21 domande alle quali vi prego di rispondere sinceramnte, ovvero probabilmente la risposta che da + punti si intuisce ma vi prego di dare la risposta che meglio vi sentite , in poche parole non si vince niente.
Siccome non sono riuscito ad creare dei range di totali a cui dare dei risultati, il test con le risposte va inviato ad un indirizzo emalil e ed io valutero' la vostra attitudine

NON PENSIATE CHE VOGLIA FARE IL PROFESSORE FANATICO DELLA SITUAZIONE, E' SOLO CHE DOPO 7 8 ANNI CHE FACCIO GARE UN MINIMO DI ESPERIENZA L'HO ACQUISITA NON SOLO DI TECNICA( tant'e' che non arrivo mai primo) MA ANCHE DI APPROCCIO ALLA COMPETIZIONE, TUTTO QUA.

O SE POI NON VI PIACE, NON MI RISPONDETE


l'indirizzo di posta e' [email protected]
 

Allegati

  • TEST_pro_gara.doc
    28,5 KB · Visite: 76

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo