[Test] Alpinestars: pantaloncini Drop, guanti Aero e ginocchiere Alps Kevlar

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gto

Biker serius
2/7/09
115
34
0
46
Cremona
Visita sito
Che paghino le tasse vorrei vedere !!!! Che producano i prodotti di questa recensione , ho seri dubbi !!! Anzi sono sicuro che non sono prodotti in Italia .
Il discorso delle tasse era solo per spiegare uno dei principali motivi di differenza nei prezzi finali al pubblico , per quanto riguarda la produzione io non lavoro per alpinstar ma faccio il contoterzista in questo settore e produco in Italia circa 60.000 pezzi all' anno e come faccia tu a essere sicuro che loro non producano in Italia mi piacerebbe saperlo.
 

Lucafontana

Biker serius
28/9/11
128
-2
0
57
Cortefranca
Visita sito
Forse perché esistono ancora aziende che oltre che produrre pagano anche le tasse qui da noi (55% conto il 40%)

Il discorso delle tasse era solo per spiegare uno dei principali motivi di differenza nei prezzi finali al pubblico , per quanto riguarda la produzione io non lavoro per alpinstar ma faccio il contoterzista in questo settore e produco in Italia circa 60.000 pezzi all' anno e come faccia tu a essere sicuro che loro non producano in Italia mi piacerebbe saperlo.

Ma , in questo momento non riesco a controllare , ma ho alcune cose alpinestar dove non ho rilevato quella gran qualità , entrò sera controllo e guardo se ci sono le etichette con Made in italy o Made in qualche altro paese . Sono nel tessile anch' io è ti posso garantire che di abbigliamento Made in italy c'è ne ben poco . In ogni caso sono arrivato a queste conclusioni guardando l' abbigliamento del caso ( e ne ho tanto ) di Made in italy neanche una traccia !!!!!
Comprese marche italiane e costose . Se tu riesci a produrre abbigliamento o accessori in Italia , va tutta la mia stima , se posso prediligo sempre il Made in italy anche se costa di più .
 

francis1

Biker serius
11/5/12
298
-1
0
Visita sito
Made in Taiwan.....la qualità però per me è davvero ottima.....
Cmq a parte poche sartorie di lusso, quali marchi italiani producono più in Italia????
 

Classifica mensile dislivello positivo