[Test] Alpinestars: pantaloncini Drop, guanti Aero e ginocchiere Alps Kevlar

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Grazie per l'utile recensione!
non so come la pensiate voi... però i pantaloni io li trovo cari a quel prezzo. magari allineati a certa concorrenza però degli endura con fondello si trovano attorno ai 50, questi costano il doppio... 100 euro per un paio di pantaloncini.... per quanto ben fatti....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grazie per l'utile recensione!
non so come la pensiate voi... però i pantaloni io li trovo cari a quel prezzo. magari allineati a certa concorrenza però degli endura con fondello si trovano attorno ai 50, questi costano il doppio... 100 euro per un paio di pantaloncini.... per quanto ben fatti....

il prezzo in effetti è alto
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
I pantaloni sono molto belli anche come design , e una risposta a chi crede che il meglio della mtb si possa trovare solo fuori dall' Italia.

Sicuramente si trovano prodotti eccellenti in Italia ma non capisco per quale motivo qui tutto deve costare di più...quindi ben venga la concorrenza estera e di qualitá pari alla nostrana.
 

francis1

Biker serius
11/5/12
298
-1
0
Visita sito
Prezzi alti, vero....ma la qualità alpinestars è imbattibile.....una spanna sopra gli altri, secondo me.....
Sono felicissimo possessore di questi pantaloncini (che oltretutto non sfigurano per nulla anche al bar....o-o), dei guanti Moab, di jerseys manica lunga e manica corta(traspirantissmi) e delle ginocchiere con parastinchi Moab.....
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Uso i pantaloncini da 1 anno e sono effettivamente molto belli.

Ho comprato anche una maglia di assoluto valore.

C'è un però grosse come una casa, i prodotti alpinestars da mountain bike sono introvabili, non so chi si occupi della distribuzione, ma il risultato è pessimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo